Pagina 18 di 89

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: ven mar 23, 2012 5:40 pm
da randj
Julia ha scritto:Eh sì tra le due webcam c'è un bel po' di differenza... così ho potuto rivedere il cambio cova :coolyea: :coolyea:
esatto! infatti il rolling che ho inserito io è successivo al tuo cambio :l0l:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: ven mar 23, 2012 5:40 pm
da Julia
trova le differenze :angle:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: ven mar 23, 2012 6:19 pm
da Sandrobico
:fifi: :fifi:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: ven mar 23, 2012 7:28 pm
da Sandrobico


:eheh: :eheh:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: ven mar 23, 2012 7:30 pm
da Sandrobico


:fifi: :fifi:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: ven mar 23, 2012 10:16 pm
da Giovanna
:coolyea: :coolyea: :coolyea:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 10:28 am
da Sandro
sono troppe le differenze di tempo tra l'una e l'altra :sad:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 1:56 pm
da Sandrobico
:mha: :fifi: :fifi:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 2:08 pm
da Julia
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 3:43 pm
da Sandrobico
:mha: :scrolleye: :timido:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 4:19 pm
da Sandro
:nonono: :nonono: :ooh:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 4:20 pm
da Sandrobico
La differenza tra le due webcam di Aria e Vento è di 40 minuti. :ooh: :ooh:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 4:23 pm
da Sandro
Sandrobico ha scritto:La differenza tra le due webcam di Aria e Vento è di 40 minuti. :ooh: :ooh:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
allora aveva ragione Picchio quando ha evidenzato tale differenza

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 5:43 pm
da Passera
:^^:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO

Inviato: sab mar 24, 2012 6:04 pm
da Sandrobico
:angle: :angle: