Pagina 18 di 23

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 11:30 am
da Julia
Finalmente il forum :group:
posto una foto di ieri che mi è piaciuta particolarmete :eheh: :eheh:

http://imageshack.us/photo/my-images/703/55725050.jpg

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 11:36 am
da Ametista
hai ragione Giuliana, sono bellissimi, che espressioni!! e come sono grandi :ehe: :ehe:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 12:10 pm
da Gabbiano
bellissima la foto.....veramente bella :clap:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 12:22 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_07 May. 25 12.45.jpg
ScreenHunter_07 May. 25 12.45.jpg (34.75 KiB) Visto 3930 volte

fatta il 25......coccoli sono !!! :l0l:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 12:30 pm
da Ametista
:l0l: :l0l: :l0l:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 12:55 pm
da gheppio73
Scusate riformulo la domanda fatta martedì e che non ha avuto risposta: "è possibile allargare l'inquadratura della cam?...visto che oramai i pulli sono più fuori dal nido che dentro?"....grazie comunque e in ogni caso per le bellissime immagini!!!
grazie :thanks:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 1:03 pm
da Sandrobico
:thanks:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 1:06 pm
da Sandrobico
:clap:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 1:14 pm
da Ametista
:clap: :clap: :clap: praticamente tre stars

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 1:40 pm
da niky
Finalmente il forum! :group:
mi siete mancati tanto....bellissimi i piccoli pulli come sono cresciuti :yaho:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 1:57 pm
da Sandrobico
:oops3:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 2:32 pm
da gheppio73
CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!! :group: :crybaby:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 2:35 pm
da Freespirit
ke meraviglia!!!

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 2:51 pm
da gheppio73
VOGLIAMO LA CAM ALLARGATA!
VOGLIAMO LA CAM ALLARGATA!
VOGLIAMO LA CAM ALLARGATA!
:bash:
:eheh:

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics

Inviato: ven mag 27, 2011 5:01 pm
da Julia
Ieri Ics si è visto spesso.... o ero io incollata alla webcam :timido: :timido: