Pagina 18 di 23
Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 11:30 am
da Julia
Finalmente il forum
posto una foto di ieri che mi è piaciuta particolarmete
http://imageshack.us/photo/my-images/703/55725050.jpg
Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 11:36 am
da Ametista
hai ragione Giuliana, sono bellissimi, che espressioni!! e come sono grandi

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 12:10 pm
da Gabbiano
bellissima la foto.....veramente bella

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 12:22 pm
da Gabbiano

- ScreenHunter_07 May. 25 12.45.jpg (34.75 KiB) Visto 3930 volte
fatta il 25......coccoli sono !!!

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 12:30 pm
da Ametista
Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 12:55 pm
da gheppio73
Scusate riformulo la domanda fatta martedì e che non ha avuto risposta: "è possibile allargare l'inquadratura della cam?...visto che oramai i pulli sono più fuori dal nido che dentro?"....grazie comunque e in ogni caso per le bellissime immagini!!!
grazie

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 1:03 pm
da Sandrobico
Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 1:06 pm
da Sandrobico
Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 1:14 pm
da Ametista
Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 1:40 pm
da niky
Finalmente il forum!
mi siete mancati tanto....bellissimi i piccoli pulli come sono cresciuti

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 1:57 pm
da Sandrobico
Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 2:32 pm
da gheppio73
CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!CAM ALLARGATA!!

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 2:35 pm
da Freespirit
ke meraviglia!!!
Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 2:51 pm
da gheppio73
VOGLIAMO LA CAM ALLARGATA!
VOGLIAMO LA CAM ALLARGATA!
VOGLIAMO LA CAM ALLARGATA!

Re: Album Fotografico di Claudia e Ics
Inviato: ven mag 27, 2011 5:01 pm
da Julia
Ieri Ics si è visto spesso.... o ero io incollata alla webcam
