Pagina 18 di 35

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: lun feb 07, 2011 4:01 pm
da Mariabi
capture07-02-2011-16.00.46 (Small).jpg
capture07-02-2011-16.00.46 (Small).jpg (50.48 KiB) Visto 2518 volte

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mar feb 08, 2011 8:32 am
da Picchio 49
:D :D :D

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mar feb 08, 2011 9:05 am
da Ametista
MA PICCHIO :roll: :roll: :roll: SEI PROPRIO INCREDIBILE, MA COME FAI :?: MA STAI IN APPOSTAMENTO :?:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mar feb 08, 2011 9:25 am
da Picchio 49
Allora, spiego come faccio. Nel mio pc ho la possibilità di aprire tante finestre fino a 12 o 13 che vedo sotto, grandi un poco meno di un cm. e nella pagina principale metto quello che più mi interessa. Posso fissare sotto tutte le immagini che scorrono in diretta come la pagina primcipale, così mi accorgo di tutti i vari movimenti o situazioni, poi il resto è lato B non lo nego :oops: . Penso di aver spiegato come faccio ad accorgermi e poi dedico diverso tempo all'osservazione, alla lettura degli altri forum ecc. ecc.

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 09, 2011 9:34 am
da Niseema
Ricordo che, se avete tempo, potete postare gli avvistamenti anche sulla pagina Facebook di Birdcam.it!
http://www.facebook.com/birdcam.italia

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 09, 2011 11:28 am
da Picchio 49
NON E' MIA da peregrines.nl by Zwiersje è di ieri ma è bella :!: :!: :!: :!:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 09, 2011 11:37 am
da Mariabi
Immagine

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 09, 2011 11:40 am
da Picchio 49
ti ringrazio, ma non è mia, l'ho scritto anche in grassetto

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 09, 2011 1:58 pm
da Giovanna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 09, 2011 3:32 pm
da Ametista
.....E' che ormai le foto più belle per noi sono di Picchio.....per definizione !!! :lol: :lol: :lol:

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 09, 2011 4:08 pm
da Mariabi
Infatti, e poi comunque se lo merita perchè è sempre attenta e contribuisce in modo eccezionale all'arricchimento del forumImmagine

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: mer feb 09, 2011 8:02 pm
da Nuri945
quoto Mariabi

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 10, 2011 7:13 am
da Mariabi
capture10-02-2011-7.12.22.jpg
capture10-02-2011-7.12.22.jpg (55.85 KiB) Visto 2449 volte

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 10, 2011 1:44 pm
da Picchio 49
:D :D

Re: Stagione invernale 2010-2011

Inviato: gio feb 10, 2011 4:20 pm
da Picchio 49
:D :D :D :D