album fotografico

I falchi che nidificano sul serbatoio di ACEA a Salone, Roma
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine che teneri!!!!!!! :lol: :lol:
Picchio
Avatar utente
Spiciu
Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: lun mag 19, 2008 7:11 pm
Località: Bologna

Messaggio da Spiciu »

sono proprio tenerissimi!!
agorà virgola minou micia polpetta i miei tesori più preziosi
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine.. pennichella!!!
Picchio
Mariabi
Senior member
Messaggi: 2861
Iscritto il: lun mag 19, 2008 9:47 am
Località: Fano

Messaggio da Mariabi »

Immagine
Immagine
Maria
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine Immagine troppo simpatico...
Picchio
Paola
Senior member
Messaggi: 674
Iscritto il: mer mag 13, 2009 7:49 am
Località: Roma

Messaggio da Paola »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Paola
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

sarà il cocco di mamma? :P
DanielaImmagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine Immagine Immagine Immagine L'uovo rimasto sembra avere una piccola crepatura o sbaglio?
Picchio
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Messaggio da Nuri945 »

mah..
come sono belli tutti in fila sull'attenti :wink:
DanielaImmagine
Avatar utente
Spiciu
Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: lun mag 19, 2008 7:11 pm
Località: Bologna

Messaggio da Spiciu »

anche a me sembrava crepato!!
agorà virgola minou micia polpetta i miei tesori più preziosi
Avatar utente
Passera
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6547
Iscritto il: dom apr 08, 2007 10:20 am
città di residenza: Roma
Località: Roma

Messaggio da Passera »

SEMBREREBBE PERO' POTREBBERO ESSERE STATI I 3 MOSCHETTIERI...
mi preoccuperebbe un po' una nascita ora!
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

non capisco se è guscio o l'uovo spostato a sx, sembra che non lo covi
Immagine
Avatar utente
Vanna
Senior member
Messaggi: 4387
Iscritto il: lun mag 05, 2008 2:13 pm
Località: Modena

Messaggio da Vanna »

sembra proprio l'uovo intero
Immagine
Picchio 49
Senior member
Messaggi: 3665
Iscritto il: gio nov 26, 2009 7:42 am
Località: Jesi

Messaggio da Picchio 49 »

Immagine nato anche il quarto!!!!
Picchio
Avatar utente
Spiciu
Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: lun mag 19, 2008 7:11 pm
Località: Bologna

Messaggio da Spiciu »

e' nato il quarto!!!!!! non so se è bene o male ma c'èImmagine
agorà virgola minou micia polpetta i miei tesori più preziosi
Bloccato

Torna a “Appio & Vergine 2010”