Pagina 18 di 18
Inviato: lun gen 19, 2009 2:34 pm
da Gabbiano
ma perchè le altre mamme pinguine sono tutte a sx un po' al riparo e questa resta da sola qui???

:roll: :roll:
Inviato: lun gen 19, 2009 11:55 pm
da Gabbiano
è la prima volta che lo vedo lontano dalla mamma :roll:
i figli crescono..... :D
Inviato: mar gen 20, 2009 7:53 am
da Gabbiano
:D toilette a quest'ora..... :roll:
Inviato: mar gen 20, 2009 8:04 am
da Vanna
Ciao Gabbiano, mi pare di ricordare che sono i papà che tengono al caldo l'uovo e poi che stanno con i pulcini. Le mamme penso che stiano in giro a fare scorta di cibo........

(chiedo conferma agli esperti!!!

)
Inviato: mar gen 20, 2009 6:37 pm
da Gabbiano
:roll: :roll: :roll: si è spostata o spostato il papà o la mamma con piccolo qui sotto a dx.....
Vanna sto facendo una ricerca, si alternano il papà e la mamma con le uova e i piccoli, credo, ma è vero che il papà è molto presente. Addirittura nei pinguini imperatori è solo il papà che prende in consegna l'uovo e ne è responsabile e lo incuba tenendolo tra le zampe.
(sono ignorante...uccello o mammifero il pinguino? depone le uova e le cova come gli uccelli, quindi è uccello ,......ma come vengono nutriti i piccoli???) chi può rispondere
Inviato: mar gen 20, 2009 6:49 pm
da Gabbiano
metto queste di questa mattina
quando se ne tornano via in mare i punguini?
Inviato: mar gen 20, 2009 8:10 pm
da Gabbiano
Gabbiano ha scritto:metto queste di questa mattina
quando se ne tornano via in mare i pinguini?
Inviato: mar gen 20, 2009 8:36 pm
da Gabbiano
che mare mosso :roll: :shock:
Inviato: mar gen 20, 2009 8:37 pm
da Gabbiano
:roll:
Inviato: mer gen 21, 2009 11:36 am
da Gabbiano
mare color blu notte
Inviato: mer gen 21, 2009 2:31 pm
da Gabbiano
come si tiene ben dritto e com'è cresciuto :D :D
Inviato: mer gen 21, 2009 5:47 pm
da Giovanna
Apro il topic in birdcam 2009.
Volendo, si possono spostare i post facendo copia e incolla. Poi se possibile li cancellate da qui, altrimenti posso farlo io.
Grazie!!! :D
Come sopra, mi scuso per i disagi... 