Pagina 18 di 18
Inviato: lun gen 21, 2008 12:20 am
da Giovanna
Qui tutto bene. :D

Inviato: lun gen 21, 2008 10:12 pm
da Beppe
piccoli pinguini crescono
Inviato: mar gen 22, 2008 6:31 pm
da Visione60
.....un giorno tutto questo sara' tuo
Inviato: mar gen 22, 2008 11:59 pm
da Beppe
il tizio sta sempre in contemplazione... un po' lo invidio

Inviato: mer gen 30, 2008 9:35 am
da Ver
che fanno i nostri amici pinguini???

Inviato: ven feb 01, 2008 3:56 pm
da Visione60
Inviato: lun feb 18, 2008 5:47 pm
da Ver
questa è l'unica cam con pinguini, ed è datata 17 febbraio.....

per il resto: deserto del gobi...
:shock:
anche loro si sono involati...mmm...innuotati....

Inviato: lun feb 18, 2008 8:12 pm
da Freespirit
ahahah

bella questa