Pagina 18 di 22

Re: Album fotografico

Inviato: dom lug 02, 2023 11:44 pm
da Pakita722
L'avventuriero non è più tornato. Pensavo magari tornasse per passar la notte al nido. Invece ciao, buona vita :ciau:

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 7:40 am
da Pakita722
Ora sembra che siano due. Vado a controllare su yt.

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 8:01 am
da Pakita722
E sì, alle h6:06' si è involato il 2°. Questa volta stava provando le ali sul bordo del nido (sotto la cam) e mi sembra sia volato così, non ha fatto proprio un salto come il gheppio di ieri. Gli altri due sono rimasti di stucco, poi nervosismo generale e prova ali.

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 8:58 am
da Angela 68
Si! 06.06.31, vola via!
Era un po' che faceva le prove, sembrava quasi che si consultasse con gli altri due....

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 9:09 am
da Pakita722
Angela 68 ha scritto: lun lug 03, 2023 8:58 am Si! 06.06.31, vola via!
Era un po' che faceva le prove, sembrava quasi che si consultasse con gli altri due....
Siii :cuori: :brav:

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 12:33 pm
da Adorno
Adesso sono di nuovo tre.

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 12:47 pm
da laura_23
<3

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 12:47 pm
da laura_23
<3

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 1:53 pm
da Pakita722
Sì, è rientrato uno :scrolleye:

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 2:22 pm
da laura_23
<3

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 2:23 pm
da laura_23
<3

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 2:33 pm
da laura_23
<3

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 2:40 pm
da Pakita722
Sono andata a vedere su yt. Deduco che quello rientrato fosse posato lì vicino e si spostassi, i due gheppi rimasti chiamavano insistentemente.

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 2:50 pm
da Pakita722
Rientra al nido dallo stesso posto dove ha preso il volo quesra mattina.
Ma gli manca già volare, infatti si gira, saluta gli altri due e va subito sul bordo del nido :cuori:
Una volta che prendi il volo chi vuole tornare giù?
Scusate la miriade di foto che metto sempre, ma sono troppo belli i gheppi!

Re: Album fotografico

Inviato: lun lug 03, 2023 5:38 pm
da Pakita722
Quando puliscono e sistemano le penne con il becco, tutte quelle contorsioni, adoro.