Pagina 17 di 27

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: dom nov 09, 2014 8:27 pm
da Milutess
Si mangia!

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: dom nov 09, 2014 8:40 pm
da Milutess
Non ha sparecchiato... :surprice:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: dom nov 09, 2014 9:47 pm
da Milutess
Non è che me ne lasci un pochetto?

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: mar nov 11, 2014 4:44 pm
da Colibrì67
:ciau:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: mer nov 12, 2014 12:50 pm
da Colibrì67
:cuori:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: ven nov 14, 2014 12:47 pm
da Colibrì67
:love1:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: ven nov 14, 2014 6:34 pm
da Colibrì67
:what:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: sab nov 15, 2014 5:43 pm
da Milutess
Per ora qui si fanno grandi mangiate... :lol:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: lun nov 17, 2014 12:21 am
da Vallery
OVOOOO!!!!!!!! :group:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: lun nov 17, 2014 7:12 am
da Colibrì67
:thanks: Vallery :group: :group:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: lun nov 17, 2014 7:43 am
da Milutess
Vallery ha scritto:OVOOOO!!!!!!!! :group:
Grazie!!! Che meraviglia... sono emozionata! :group:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: lun nov 17, 2014 7:52 am
da Milutess
:cuori:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: lun nov 17, 2014 5:19 pm
da Ferenz
°Immagine

Immagine

Immagine

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: lun nov 17, 2014 8:34 pm
da Milutess
Bello l'ovetto!!! Grazie Ferenz! :thanks:

Re: Nord Est Florida Eagles nest cam

Inviato: lun nov 17, 2014 8:36 pm
da Milutess
:pioggia: Piove e lei si fa ombrello per proteggere l'ovetto... che tenera!!! :cuori: