Pagina 17 di 23

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 9:13 am
da Gabbiano
ScreenHunter_02 Aug. 13 09.11.jpg
ScreenHunter_02 Aug. 13 09.11.jpg (54.44 KiB) Visto 2508 volte
ScreenHunter_07 Aug. 13 09.20.jpg
ScreenHunter_07 Aug. 13 09.20.jpg (66.81 KiB) Visto 2507 volte

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 10:20 am
da Ferenz

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 10:39 am
da Gabbiano
:group: :group: :group:

:lol: :lol: :lol:

I'm happy !!!!

finalmente ! ce l'ha fatta.....come sono contenta !!!!


un po' triste, ma felice......tanto adesso tornerà ancora per mangiare almeno.... spero !!


:clap: :clap: :clap:

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 11:26 am
da Gabbiano
ScreenHunter_14 Aug. 13 11.20.jpg
ScreenHunter_14 Aug. 13 11.20.jpg (59.02 KiB) Visto 2496 volte
dove sono i miei piccoli? (??)
ScreenHunter_22 Aug. 13 11.27.jpg
ScreenHunter_22 Aug. 13 11.27.jpg (51.93 KiB) Visto 2496 volte
ScreenHunter_16 Aug. 13 11.21.jpg
ScreenHunter_16 Aug. 13 11.21.jpg (56.16 KiB) Visto 2496 volte
ScreenHunter_17 Aug. 13 11.21.jpg
ScreenHunter_17 Aug. 13 11.21.jpg (57.27 KiB) Visto 2496 volte
ScreenHunter_23 Aug. 13 11.29.jpg
ScreenHunter_23 Aug. 13 11.29.jpg (57.81 KiB) Visto 2496 volte

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 11:32 am
da Gabbiano
ScreenHunter_24 Aug. 13 11.30.jpg
ScreenHunter_24 Aug. 13 11.30.jpg (54.31 KiB) Visto 2496 volte
ScreenHunter_25 Aug. 13 11.31.jpg
ScreenHunter_25 Aug. 13 11.31.jpg (52.93 KiB) Visto 2496 volte
Uno è partito portandosi via il pesce, sta imparando bene.... :lol:

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 11:36 am
da Gabbiano
ed ecco il primo volo di Nori, preso da Looduskalender..... :thanks:



http://www.youtube.com/watch?v=DSaZ-C1jbNo

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 11:52 am
da Dieffe
:group: :group: :group: :yaho: :yaho: :yaho:

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 12:29 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_30 Aug. 13 12.20.jpg
ScreenHunter_30 Aug. 13 12.20.jpg (60.56 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_31 Aug. 13 12.21.jpg
ScreenHunter_31 Aug. 13 12.21.jpg (63.13 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_32 Aug. 13 12.21.jpg
ScreenHunter_32 Aug. 13 12.21.jpg (59.43 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_33 Aug. 13 12.21.jpg
ScreenHunter_33 Aug. 13 12.21.jpg (61.47 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_34 Aug. 13 12.21.jpg
ScreenHunter_34 Aug. 13 12.21.jpg (67.27 KiB) Visto 2491 volte

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 12:31 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_35 Aug. 13 12.22.jpg
ScreenHunter_35 Aug. 13 12.22.jpg (73.88 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_36 Aug. 13 12.22.jpg
ScreenHunter_36 Aug. 13 12.22.jpg (66.37 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_37 Aug. 13 12.22.jpg
ScreenHunter_37 Aug. 13 12.22.jpg (65.35 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_38 Aug. 13 12.24.jpg
ScreenHunter_38 Aug. 13 12.24.jpg (48.45 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_39 Aug. 13 12.24.jpg
ScreenHunter_39 Aug. 13 12.24.jpg (52.14 KiB) Visto 2491 volte

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 12:33 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_40 Aug. 13 12.24.jpg
ScreenHunter_40 Aug. 13 12.24.jpg (49.16 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_41 Aug. 13 12.24.jpg
ScreenHunter_41 Aug. 13 12.24.jpg (46.84 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_42 Aug. 13 12.25.jpg
ScreenHunter_42 Aug. 13 12.25.jpg (49.7 KiB) Visto 2491 volte
ScreenHunter_44 Aug. 13 12.34.jpg
ScreenHunter_44 Aug. 13 12.34.jpg (62.75 KiB) Visto 2491 volte
il papà continua a portare pesci ma arrivano gli altri e non NORI e si vede che lui è preoccupato e la cerca e la aspetta col pesce...mentre il fratello non capisce la permanenza nel nido del padre e gli fa le boccacce.....ha paura che gli riprenda il pesce...


alla fine il papà se ne va via col pesce
ScreenHunter_53 Aug. 13 12.49.jpg
ScreenHunter_53 Aug. 13 12.49.jpg (61.07 KiB) Visto 2488 volte
i due fratelli al nido, ma non Nori,,,,sembrano tutti aspettarla e meravigliarsi di non trovarla più al nido :(

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 12:50 pm
da Nuri945
:l0l: :l0l: :l0l:

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 12:52 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_55 Aug. 13 12.51.jpg
ScreenHunter_55 Aug. 13 12.51.jpg (64.22 KiB) Visto 2488 volte

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 4:48 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_70 Aug. 13 16.46.jpg
ScreenHunter_70 Aug. 13 16.46.jpg (55.55 KiB) Visto 2479 volte
ScreenHunter_71 Aug. 13 16.46.jpg
ScreenHunter_71 Aug. 13 16.46.jpg (53.72 KiB) Visto 2479 volte

eccola di ritorno dopo 4 ore di assenza... :group: :coolyea: :clap:
ScreenHunter_72 Aug. 13 16.52.jpg
ScreenHunter_72 Aug. 13 16.52.jpg (58.7 KiB) Visto 2479 volte

è molto affamata.... :okok:

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 4:58 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_73 Aug. 13 16.57.jpg
ScreenHunter_73 Aug. 13 16.57.jpg (73.54 KiB) Visto 2478 volte
affamata si, ma tanto stanca per la prima nuova esperienza prolungata di volo.... :love1:


adesso ha solo bisogno di un bel pesce e di una lunga pennichella..... :)

Re: Osprey-bird Estonia

Inviato: lun ago 13, 2012 8:55 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_01 Aug. 13 20.48.jpg
ScreenHunter_01 Aug. 13 20.48.jpg (33.72 KiB) Visto 2474 volte
ScreenHunter_03 Aug. 13 20.50.jpg
ScreenHunter_03 Aug. 13 20.50.jpg (18.9 KiB) Visto 2474 volte

dorme fonda....ma cos'è quella cosa bianca vicino a lei? sembra un pesce...... :(