Pagina 17 di 24
Inviato: mar giu 24, 2008 4:56 pm
da Vanna
Questi gheppiotti che si stanno involando sono meravigliosi....bellissime foto.
Per i piccioni ho notato anch'io che sono due. Uno si è intravisto in basso a destra. Che stia già deponendo?!! :shock:

Inviato: mar giu 24, 2008 5:11 pm
da Naliza70
guarda quà
non demorde....
Inviato: mar giu 24, 2008 5:15 pm
da Vanna
Ci vuole provare a tutti i costi :shock: :shock:
Inviato: mar giu 24, 2008 5:23 pm
da Naliza70
Ametista ha scritto:Naliza70 ha scritto:....nel frattempo, nel nido dei gheppiotti, un altro pullotto si e' involato... era sul trespolino solo, poi sono arrivai anke gli altri 2... alla fine come se si sentisse stretto, ha aperto le ali e si e' lasciato portare via.
Queste le ho prese prima delle 13, quasi 15 minuti di prova ali forsennata. Prima erano in due, poi ne è arrivato un altro....ma chissà se è volato via proprio quello che provava le ali o il terzo :roll:
si Ametista, quello che e' volato era proprio quello che provava con le ali e non riusciva a stare fermo un attimo.... me lo ricordo bene...
era come se se lo sentisse, che era arrivato il momento di andare....
Bella carellata di foto :!:
Inviato: mar giu 24, 2008 5:25 pm
da Niseema
ho sempre detto che ci voleva una cam sui piccioni!
ma è una coppia?
Inviato: mar giu 24, 2008 5:32 pm
da Vanna
Inviato: mar giu 24, 2008 5:33 pm
da Naliza70
credo anche io... :D
Inviato: mar giu 24, 2008 7:54 pm
da Gabbiano
che meravigliosa sequenza di foto hai messo ametista!!! :D
Inviato: mar giu 24, 2008 8:01 pm
da Naliza70

la nuova coppia

rientra un pullo, ora sono 3
Inviato: mar giu 24, 2008 8:54 pm
da Aslema
Gheppiotti che si involano ... piccioni che cercano casa ... ma che bello!!!
Soperiamo di vedere una cucciolata di piccioni!! Dicono che siano dei genitori molto amorevoli ed attenti.
Ehehe forte il piccione che picchietta con il becco sulla cam!

Inviato: mar giu 24, 2008 9:16 pm
da Naliza70

cresciuti eh?
Inviato: mer giu 25, 2008 8:32 am
da Aslema
Ma quelle macchie nere all'interno del nido della civetta sono insettoni??????? :shock: :roll:
Se si sono un ottimo banchetto per la picciona che è nel nido!

Inviato: mer giu 25, 2008 8:41 am
da Vanna
Si hai visto quanti, ma i piccioni si cibano anche di insetti? :roll: :?:
Io do loro dei semi che compro in un negozio specializzato insieme a del riso crudo e del pane sbriciolato.
Inviato: mer giu 25, 2008 8:47 am
da Aslema
Oddio non ne sono sicura ma penso che qualche insettino lo mangino ... come penso mangino vermi in genere oltre a semi.
Inviato: mer giu 25, 2008 9:06 am
da Aslema
Uhm ... mi sa tanto che la picciona che ha occupato il nido della civetta abbia intenzione di deporre uova.
Gira agitata per il nido ed ogni tanto si accovaccia e tuba ... sì fa il calssico tubare dei piccioni ... insomma sembra proprio che si stia riassettando il nido!