Osprey-bird Estonia

Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Ferenz »

S 7 & S 9

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ImmagineS9
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_03 Aug. 11 17.39.jpg
ScreenHunter_03 Aug. 11 17.39.jpg (43.04 KiB) Visto 1707 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_05 Aug. 11 19.29.jpg
ScreenHunter_05 Aug. 11 19.29.jpg (62.28 KiB) Visto 1703 volte
ScreenHunter_02 Aug. 11 19.08.jpg
ScreenHunter_02 Aug. 11 19.08.jpg (76.14 KiB) Visto 1703 volte
ScreenHunter_03 Aug. 11 19.10.jpg
ScreenHunter_03 Aug. 11 19.10.jpg (54.94 KiB) Visto 1703 volte
con che rabbia sposta i rami grossi quando vede che non ha coraggio di volare..... :o.o:

è una cosa che ho notato ultimamente....

e poi fa sempre preening per darsi un contegno e far vedere che è occupata....ma non la dai mica a bere sai...dai su coraggio !!! oggi tantissime prove ali, si vede che è in grado di volare....mah...speriamo sia per domani.... :aureola:

e quanto mangia.....attenta alla linea NORI !!!!
ScreenHunter_06 Aug. 11 19.53.jpg
ScreenHunter_06 Aug. 11 19.53.jpg (37.29 KiB) Visto 1702 volte
e anche per oggi.....niente...buona notte Nori !! sogna di volare.... :l0l:
Ultima modifica di Gabbiano il sab ago 11, 2012 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Nuri945 »

:brav: :brav: :brav: :group:
DanielaImmagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_10 Aug. 11 20.41.jpg
ScreenHunter_10 Aug. 11 20.41.jpg (26.51 KiB) Visto 1699 volte

ah ah ah :l0l: :l0l: :okok: :okok:

lo stanno caricando per domani.....mamma mia che pesce :o.o: e se lo mangerà tutto ?....

ScreenHunter_11 Aug. 11 20.44.jpg
ScreenHunter_11 Aug. 11 20.44.jpg (21.19 KiB) Visto 1699 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_01 Aug. 12 10.35.jpg
ScreenHunter_01 Aug. 12 10.35.jpg (77.88 KiB) Visto 1689 volte
ScreenHunter_02 Aug. 12 10.35.jpg
ScreenHunter_02 Aug. 12 10.35.jpg (60.51 KiB) Visto 1689 volte
ScreenHunter_03 Aug. 12 10.35.jpg
ScreenHunter_03 Aug. 12 10.35.jpg (53.43 KiB) Visto 1689 volte
ScreenHunter_04 Aug. 12 10.36.jpg
ScreenHunter_04 Aug. 12 10.36.jpg (56.26 KiB) Visto 1689 volte
ScreenHunter_05 Aug. 12 10.36.jpg
ScreenHunter_05 Aug. 12 10.36.jpg (62.27 KiB) Visto 1689 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_06 Aug. 12 10.36.jpg
ScreenHunter_06 Aug. 12 10.36.jpg (63.99 KiB) Visto 1689 volte
ScreenHunter_07 Aug. 12 10.36.jpg
ScreenHunter_07 Aug. 12 10.36.jpg (64.42 KiB) Visto 1689 volte
ScreenHunter_08 Aug. 12 10.41.jpg
ScreenHunter_08 Aug. 12 10.41.jpg (68.28 KiB) Visto 1689 volte
ha mangiato e adesso pennichella....chi la schioda più questa ??? :l0l:
pamela
Senior member
Messaggi: 1580
Iscritto il: lun apr 25, 2011 10:49 am
Località: casale monferrato AL

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da pamela »

si e' stupenda
bellissime foto grazie
Sandro
Senior member
Messaggi: 1652
Iscritto il: mar feb 15, 2011 5:26 pm

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Sandro »

:mangio: :mangio: :mangio: :mangio:
Allegati
ss.JPG
ss.JPG (70.17 KiB) Visto 1681 volte
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_15 Aug. 12 15.55.jpg
ScreenHunter_15 Aug. 12 15.55.jpg (63.61 KiB) Visto 1678 volte
ScreenHunter_16 Aug. 12 16.42.jpg
ScreenHunter_16 Aug. 12 16.42.jpg (69.57 KiB) Visto 1678 volte



stanno mangiando tutti, prima Uno, poi Nori glielo ha preso e adesso altro pesce portato da Madis e preso da Elo.....così sono tutti sistemati.... :okok:
ScreenHunter_17 Aug. 12 16.49.jpg
ScreenHunter_17 Aug. 12 16.49.jpg (72.38 KiB) Visto 1680 volte
ScreenHunter_44 Aug. 12 17.46.jpg
ScreenHunter_44 Aug. 12 17.46.jpg (57.56 KiB) Visto 1670 volte
ScreenHunter_45 Aug. 12 17.46.jpg
ScreenHunter_45 Aug. 12 17.46.jpg (54.31 KiB) Visto 1670 volte
Ultima modifica di Gabbiano il dom ago 12, 2012 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Ferenz
Senior member
Messaggi: 4336
Iscritto il: gio feb 03, 2011 7:23 pm
Località: Berlin

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Ferenz »

Immagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_04 Aug. 12 19.18.jpg
ScreenHunter_04 Aug. 12 19.18.jpg (74.31 KiB) Visto 1669 volte

niente involo.... neppure oggi.

Il margine che danno per essere nella normalità è di ancora 2 giorni..... :(
Avatar utente
Nuri945
Senior member
Messaggi: 9214
Iscritto il: lun apr 07, 2008 6:18 pm
Località: Firenze

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Nuri945 »

:l0l: :l0l: :l0l:
DanielaImmagine
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

Ferenz ha scritto:Why should S7 Nuri fledge with that big fish delivery?

Immagine
Immagine


come ben dice Ferenz.......perchè andarsene con questa tavola sempre imbandita e servita??? :lol:
Avatar utente
Gabbiano
Senior member
Messaggi: 21248
Iscritto il: sab apr 28, 2007 10:59 am
Località: Mestre (Venezia)

Re: Osprey-bird Estonia

Messaggio da Gabbiano »

ScreenHunter_09 Aug. 12 20.39.jpg
ScreenHunter_09 Aug. 12 20.39.jpg (30.71 KiB) Visto 1663 volte
Bloccato

Torna a “Birdcams around the world 2012”