Pagina 15 di 19

Inviato: ven nov 12, 2010 11:52 pm
da Giovanna
:D :D :D :wink:

Inviato: sab nov 13, 2010 9:06 am
da Picchio 49
Immagine

si riposano al caldo sole di Johannesburg :lol: :lol: :lol:

Inviato: sab nov 13, 2010 12:46 pm
da Picchio 49
Immagine

tutti e tre al nido che è diventato piccolo :lol: :lol: :lol:

Inviato: sab nov 13, 2010 2:48 pm
da Picchio 49
Immagine

i tre gufi nel vaso stamattina con la mamma

Immagine

Tenny appoggiata alla corteccia

Immagine

Jelani

che famigliola carina :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: sab nov 13, 2010 2:57 pm
da Giovanna
Sono belli, belli, belli!!!
Grazie per img!
:D :D :D :wink:

Inviato: dom nov 14, 2010 12:55 am
da Giovanna
signature goal: 10,000

signatures: 9,613


Immagine

Inviato: dom nov 14, 2010 1:12 am
da Gabbiano
speriamo di farcela.... :D :D :D

Inviato: dom nov 14, 2010 1:17 am
da Picchio 49
Gabbiano ha scritto:speriamo di farcela.... :D :D :D
senz'altro anzi siamo quasi alla meta in 15 minuti guarda quante sono!!!
Immagine

Inviato: dom nov 14, 2010 1:19 am
da Giovanna
Yaaaaayyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ce la faremo di sicuro!!!

Crescono a una velocità vertiginosa adesso:

signatures: 9,922

Inviato: dom nov 14, 2010 1:31 am
da Giovanna
Immagine

Family Portrait.
Our proud mom, Pot Plant Owl, Teeny, Jelani and Indie behind Jeli.
This may well be the last picture we get of all the chicks together with their mom.
Pity we can't get Pappa to fly in for a quick snap.


Dal blog, come sempre di una simpatia irresistibile.
Vivere con una famiglia di gufi comunica una gioia contagiosa..
:D :D :D

Inviato: dom nov 14, 2010 1:35 am
da Picchio 49
Immagine

...... E VAIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: dom nov 14, 2010 1:40 am
da Giovanna
VITTORIA!!!!Immagine

signature goal: 10,000
signatures: 10,047


Immagine

Inviato: dom nov 14, 2010 1:45 pm
da Warbler
Ora 12,888

Immagine

Inviato: dom nov 14, 2010 2:08 pm
da Nuri945
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Inviato: dom nov 14, 2010 3:20 pm
da Giovanna
Loro se ne stanno tranquilli, sorvegliati affettuosamente dalla loro famiglia umana.
Non sanno che abbiamo stravinto per loro e per tanti altri animali, fra cui le loro stesse prede.. :P :D
Speriamo che serva sul serio!
:wink: