Pagina 14 di 99

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 3:53 pm
da Freespirit
ma ke bel lato B :eheh: :rotflmao:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 5:43 pm
da Elj
Mariabi ha scritto:Solo un attimo d'impazienza :wtf: e poi di nuovo cova :notangel: Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli :eheh:
Bellissimo!
Come li fai i video se posso chiederti?
p.s. chiedo scusa, ho sbagliato a quotare, ho rinserito il video di Mariabi.

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 6:34 pm
da Sandro
... sul calar della sera o quasi notte :oops3: :blink1:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 7:02 pm
da Giovanna
Elj ha scritto:
Mariabi ha scritto:Solo un attimo d'impazienza :wtf: e poi di nuovo cova :notangel: Scusate è un po' lunghino ma ancora non so fare bene i tagli :eheh:
Bellissimo!
Come li fai i video se posso chiederti?
p.s. chiedo scusa, ho sbagliato a quotare, ho rinserito il video di Mariabi.
Rimediato.
Spero tutti abbiano il tasto "modifica" che serve proprio a questo.
:scrolleye:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: gio mar 10, 2011 7:12 pm
da Giovanna
Grazie a tutti, bellissime immagini e video!!!

:group: :group: :group:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: ven mar 11, 2011 6:59 am
da Gabbiano
ScreenHunter_02 Mar. 11 06.55.jpg
ScreenHunter_02 Mar. 11 06.55.jpg (38.76 KiB) Visto 2862 volte

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: ven mar 11, 2011 9:39 am
da Nuri945
:yaho: :yaho: :yaho:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: ven mar 11, 2011 10:28 am
da Giovanna
:okok: :okok: :okok:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: ven mar 11, 2011 2:50 pm
da Picchio 49
pennica pomeridiana !!!! :zzz: :zzz: :zzz:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: ven mar 11, 2011 5:55 pm
da Passera
:)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 12, 2011 8:33 am
da Picchio 49
:) :) :) :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 12, 2011 9:24 am
da Picchio 49
:) :) :) breve visita

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 12, 2011 11:27 am
da Picchio 49
cambio :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 12, 2011 5:20 pm
da Picchio 49
:) :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: sab mar 12, 2011 5:36 pm
da Giovanna
Stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okok:

I momenti insieme, in particolare sono.. dolcissimi.. anche se magari si dicono improperi e parolacce..
:rotflmao:

:group: :group: :group: