ScreenHunter_01 Nov. 13 11.08.jpg (49.22 KiB) Visto 5586 volte
ScreenHunter_02 Nov. 13 11.08.jpg (59.35 KiB) Visto 5586 volte
ScreenHunter_03 Nov. 13 11.08.jpg (57.55 KiB) Visto 5586 volte
ScreenHunter_04 Nov. 13 11.08.jpg (58.84 KiB) Visto 5586 volte
ScreenHunter_05 Nov. 13 11.08.jpg (59.37 KiB) Visto 5586 volte
Re: Aquila di mare a Sydney
Inviato: mar nov 13, 2012 11:13 am
da Gabbiano
guarda come sono bello !!!! quando apre le ali guarda sempre il fratello in modo curioso, sembra farsi ammirare....
ScreenHunter_06 Nov. 13 11.08.jpg (62.28 KiB) Visto 5586 volte
ScreenHunter_07 Nov. 13 11.08.jpg (59.4 KiB) Visto 5586 volte
ScreenHunter_08 Nov. 13 11.09.jpg (52.83 KiB) Visto 5586 volte
ScreenHunter_09 Nov. 13 11.09.jpg (52.37 KiB) Visto 5586 volte
sono foto vecchie ma le ho rimesse perchè non capisco il significato di quella apertura ali tenuta così a lungo.......come si domanda Daniela.....perchè lo fa?
non è usuale.....