Pagina 13 di 13
Inviato: gio dic 02, 2010 2:06 pm
da Vanna
uno dei pochi posti dove non c'è neve!!!!! :D

Inviato: gio dic 02, 2010 2:06 pm
da Nuri945
Inviato: gio dic 02, 2010 2:13 pm
da Vanna
stupendo :D :D :D
Inviato: ven dic 03, 2010 11:08 pm
da Giovanna
Il passerotto è sublime!!! 
Inviato: ven dic 10, 2010 8:20 pm
da Nuri945

foto dal sito
On Friday, it looked like the eagles had a bird meal, based on the amount of feathers in the nest. With more ducks and geese migrating to the Refuge, the eagles are likely to find more sick and injured birds to prey on.
Venerdì scorso, sembra che le aquile abbiano avuto un pasto di uccelli, in base alla quantità di piume nel nido. Con le molte anatre e oche in migrazione verso il Rifugio, le aquile possono trovare uccelli malati e feriti da depredare.
Inviato: gio dic 16, 2010 8:38 pm
da Nuri945
Inviato: sab dic 18, 2010 6:39 pm
da Nuri945
12/17/10:
We're seeing the eagles with non-fish food (such as waterfowl) because the Blackwater River has a lot of ice. Check out the photo Jon McRay posted to our Facebook page to see how cold it's been.
This is why ospreys migrate. :-)
Stiamo vedendo le aquile con i prodotti alimentari non di pesce (come uccelli acquatici), perché il fiume Blackwater ha un sacco di ghiaccio.
Controllare la foto di Jon McRay inviato alla nostra pagina di Facebook per vedere come è stato freddo.
Questo è il motivo della migrazione del falco pescatore. :-)
PS: la cam del nido ufficiale delle aquile è rotta e devono sotituirla, ma prima devono ordinare quella nuova.
Inviato: sab dic 18, 2010 7:45 pm
da Gabbiano
grazie Daniela
Inviato: dom dic 19, 2010 2:19 am
da Giovanna