Inviato: mar nov 27, 2007 5:40 pm
grazie gio' di averci portato notizie del piccolino... ovviamente ci aspettiamo che la sorellona svolazzi li intorno............
Anch'io avevo tentato la strada della mail... ma l'australia e' parca di notizie........... :roll:
Anch'io avevo tentato la strada della mail... ma l'australia e' parca di notizie........... :roll:




(posted by Nora, thx!)
