Pagina 13 di 22
Re: Album fotografico
Inviato: gio giu 22, 2023 5:45 pm
da Pakita722
Angela 68 ha scritto: gio giu 22, 2023 5:43 pm
Citofono???

Re: Album fotografico
Inviato: gio giu 22, 2023 6:27 pm
da Pakita722
Sopore.
Uno pochi minuti fa ha preso una lucertola, ingoiata in un nanosecondo. Gli altri aspettano altre consegne.
Re: Album fotografico
Inviato: gio giu 22, 2023 8:06 pm
da maria luisa
Anche loro sono stremati dal caldo
Re: Album fotografico
Inviato: ven giu 23, 2023 3:39 pm
da Pakita722
Caldo. E dopo il trapano di ieri, oggi il martello. Non si può fare la siesta. Crescono bene i Fantastici 4.
Re: Album fotografico
Inviato: ven giu 23, 2023 10:47 pm
da Angela 68
E stasera, vicini vicini....
Re: Album fotografico
Inviato: ven giu 23, 2023 10:48 pm
da Angela 68
Re: Album fotografico
Inviato: sab giu 24, 2023 9:28 am
da laura_23
Re: Album fotografico
Inviato: dom giu 25, 2023 9:00 am
da laura_23
<3
Re: Album fotografico
Inviato: dom giu 25, 2023 12:05 pm
da maria luisa
Sono tre?
Re: Album fotografico
Inviato: dom giu 25, 2023 12:53 pm
da maria luisa
No ci sono tutti
Re: Album fotografico
Inviato: dom giu 25, 2023 2:23 pm
da Pakita722
Anch'io devo guardare più volte, con questo caldo spesso uno rimane sdraiato, magari coperto dagli
altri 3 in prima fila e con il nuovo piumaggio non li distinguo

Re: Album fotografico
Inviato: dom giu 25, 2023 11:30 pm
da Pakita722
.
Re: Album fotografico
Inviato: lun giu 26, 2023 9:08 am
da maria luisa
Molto attenti a tutto
Re: Album fotografico
Inviato: lun giu 26, 2023 9:22 am
da Pakita722
Hanno visto passare qualcosa/qualcuno che ha spaventato due di loro e sono andati di corsa in fondo al nido
Re: Album fotografico
Inviato: lun giu 26, 2023 10:23 am
da Pakita722
I fantastici 4 dovrebbero lasciare il nido quando? Tra una settimana o giù di lì, penso.
Ricordo qualcosa dell'anno scorso: il più grande faceva avanti e indietro dal nido (rientrava per passare la notte), poi lo hanno raggiunto altri due e non sono più tornati. Per uno o due giorni sono rimasti soltanto due al nido, che poi hanno fatto il grande salto e non sono più tornati, credo nemmeno la sera.
@Ornis: So che è una zona residenziale privata, ma potete descrivere lo spazio davanti/intorno al nido? Qui forse non c'è possibilità di fare le prove di volo su cornicioni o altre strutture di apoggio come per gli altri falchi (tipo il nido di Luna&Orione che avevano di tutto e di più per scorrazzare). Qui si vola direttamente verso zone alberate, campi, ecc.?
Grazie.