Album fotografico
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Sopore.
Uno pochi minuti fa ha preso una lucertola, ingoiata in un nanosecondo. Gli altri aspettano altre consegne.
Uno pochi minuti fa ha preso una lucertola, ingoiata in un nanosecondo. Gli altri aspettano altre consegne.
- Allegati
-
- Screenshot_20230622_182201_DuckDuckGo.jpg (74.05 KiB) Visto 1135 volte
-
- Screenshot_20230622_182210_DuckDuckGo.jpg (76.48 KiB) Visto 1135 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6502
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Anche loro sono stremati dal caldo
- Allegati
-
- Screenshot_20230622-200305.jpg (90.96 KiB) Visto 1122 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Caldo. E dopo il trapano di ieri, oggi il martello. Non si può fare la siesta. Crescono bene i Fantastici 4.
- Allegati
-
- Screenshot_20230623_153145_DuckDuckGo.jpg (78 KiB) Visto 1074 volte
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2272
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
E stasera, vicini vicini....
-
Angela 68
- Senior member
- Messaggi: 2272
- Iscritto il: sab feb 25, 2023 8:42 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
- Allegati
-
- Screenshot_2023-06-23-22-12-11-415.jpeg (150.71 KiB) Visto 1049 volte
-
laura_23
- Senior member
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
- Allegati
-
- ieri sera Zoe ha rischiato grosso
- Screenshot 2023-06-24 alle 09.26.30.png (462.65 KiB) Visto 1037 volte
-
laura_23
- Senior member
- Messaggi: 2329
- Iscritto il: mar feb 28, 2023 12:50 pm
- città di residenza: Milano
Re: Album fotografico
<3
- Allegati
-
- io fame, tu no? arriverà sicuramente il papà
- Screenshot 2023-06-25 alle 08.54.18.png (788.2 KiB) Visto 992 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6502
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6502
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
No ci sono tutti
- Allegati
-
- Screenshot_20230625-123851.jpg (84.37 KiB) Visto 972 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Anch'io devo guardare più volte, con questo caldo spesso uno rimane sdraiato, magari coperto dagli
altri 3 in prima fila e con il nuovo piumaggio non li distinguo
altri 3 in prima fila e con il nuovo piumaggio non li distinguo
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
.
- Allegati
-
- Screenshot_20230625_202921_DuckDuckGo.jpg (85.03 KiB) Visto 930 volte
-
- Screenshot_20230625_210019_DuckDuckGo.jpg (73.81 KiB) Visto 930 volte
-
- Screenshot_20230625_210101_DuckDuckGo.jpg (70.48 KiB) Visto 930 volte
-
- Screenshot_20230625_210249_DuckDuckGo.jpg (69.86 KiB) Visto 930 volte
-
- Screenshot_20230625_232629_DuckDuckGo.jpg (47.71 KiB) Visto 930 volte
-
maria luisa
- Senior member
- Messaggi: 6502
- Iscritto il: dom apr 10, 2016 7:43 am
- città di residenza: roma
Re: Album fotografico
Molto attenti a tutto
- Allegati
-
- SnapShot-20230626_090737.jpg (107.69 KiB) Visto 913 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
Hanno visto passare qualcosa/qualcuno che ha spaventato due di loro e sono andati di corsa in fondo al nido
- Allegati
-
- Screenshot_20230626_091945_Gallery.jpg (77.94 KiB) Visto 911 volte
-
Pakita722
- Senior member
- Messaggi: 1549
- Iscritto il: ven lug 15, 2022 4:36 pm
- città di residenza: Bresso
Re: Album fotografico
I fantastici 4 dovrebbero lasciare il nido quando? Tra una settimana o giù di lì, penso.
Ricordo qualcosa dell'anno scorso: il più grande faceva avanti e indietro dal nido (rientrava per passare la notte), poi lo hanno raggiunto altri due e non sono più tornati. Per uno o due giorni sono rimasti soltanto due al nido, che poi hanno fatto il grande salto e non sono più tornati, credo nemmeno la sera.
@Ornis: So che è una zona residenziale privata, ma potete descrivere lo spazio davanti/intorno al nido? Qui forse non c'è possibilità di fare le prove di volo su cornicioni o altre strutture di apoggio come per gli altri falchi (tipo il nido di Luna&Orione che avevano di tutto e di più per scorrazzare). Qui si vola direttamente verso zone alberate, campi, ecc.?
Grazie.
Ricordo qualcosa dell'anno scorso: il più grande faceva avanti e indietro dal nido (rientrava per passare la notte), poi lo hanno raggiunto altri due e non sono più tornati. Per uno o due giorni sono rimasti soltanto due al nido, che poi hanno fatto il grande salto e non sono più tornati, credo nemmeno la sera.
@Ornis: So che è una zona residenziale privata, ma potete descrivere lo spazio davanti/intorno al nido? Qui forse non c'è possibilità di fare le prove di volo su cornicioni o altre strutture di apoggio come per gli altri falchi (tipo il nido di Luna&Orione che avevano di tutto e di più per scorrazzare). Qui si vola direttamente verso zone alberate, campi, ecc.?
Grazie.