Pagina 12 di 99

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: lun mar 07, 2011 4:16 pm
da Giovanna
Qualcuno segue Barnaby in TV? In uno dei tanti filmetti (dal titolo "Uccelli da preda"), al complimento ammirato dell'ispettore, una signora falconiere che teneva (solo!!) una poiana di Harris risponde: "Dire che sono belli è troppo poco.. come dire che il mare è bagnato."
Ma noi continueremo a dirlo, anche se è troppo ovvio, continueremo per sempre..
:) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: lun mar 07, 2011 4:50 pm
da Nuri945
Giovanna ha scritto:
Ma noi continueremo a dirlo, anche se è troppo ovvio, continueremo per sempre..
:) :) :)
:coolyea:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: lun mar 07, 2011 5:00 pm
da Picchio 49
:) :) :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 7:08 am
da Mariabi
Vento in cova
Immagine
Immagine

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 8:02 am
da Picchio 49
:) :) :) :) :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 8:13 am
da Passera
:wtf:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 8:21 am
da Mariabi
Il ritorno di Aria alle 8.00 filmatino, lo so è un po' lungo ma sono troppo belli :angle:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 8:34 am
da Nuri945
hai ragione Maria :clap:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 9:22 am
da Warbler
Troppo bello :beer:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 9:41 am
da Picchio 49
:thanks: :coolyea:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 2:57 pm
da Picchio 49
che faccia da furba !!!!!!!!! :) :) :)

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 2:59 pm
da Freespirit
:)
aria e 4.jpg
aria e 4.jpg (44.57 KiB) Visto 2610 volte

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 10:25 pm
da Giovanna
Video delizioso e bellissime immagini! :clap: :clap: :clap:
Vibrata protesta di Vento.. sono fantastici!!!!!!!!!!!!
:coolyea:

:group: :group: :group:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mar mar 08, 2011 11:52 pm
da Gabbiano
:group: :group: bellissimi......

Vento non vuole lasciare la cova e lei protesta e si avvicina finchè lui se ne va...sono stupendi :clap:

Re: ALBUM FOTOGRAFICO DI ARIA E VENTO

Inviato: mer mar 09, 2011 6:37 am
da daina
è andata a fare colazione
Immagine