Pagina 110 di 110

Re: Album fotografico

Inviato: mar lug 25, 2023 9:52 pm
da laura_23
0

Re: Album fotografico

Inviato: mar lug 25, 2023 9:53 pm
da laura_23
ciao

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 26, 2023 5:04 pm
da Pakita722
Qua avete finalmente staccato la spina, giusto? XD
Ci vediamo l'anno prossimo, questo nido sarà interessante.

*** intendevo dire forse più interessante degli altri nidi con falchi accoppiati da più anni.

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 26, 2023 7:12 pm
da Angela 68
Ornis...avete spento le cam??
Non ero pronta né preparata....

Alex e Amelia, fate i bravi..se potete!

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 26, 2023 9:35 pm
da birdcam
Si le cam sono spente adesso. Più di così non potevamo prolungare l’abbonamento per la connessione. Inizialmente era previsto un massimo di 6 mesi, ma siamo riusciti a prolungare fino oggi.

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 26, 2023 10:46 pm
da Pakita722
birdcam ha scritto: mer lug 26, 2023 9:35 pm Si le cam sono spende adesso. Più di così non potevamo prolungare l’abbonamento per la connessione. Inizialmente era previsto un massimo di 6 mesi, ma siamo riusciti a prolungare fino oggi.
Bene, giusto così. Speriamo di rivederli insieme la prossima stagione :ciau:
Grazie di tutto Ornis.

Re: Album fotografico

Inviato: mer lug 26, 2023 10:46 pm
da Angela 68
birdcam ha scritto: mer lug 26, 2023 9:35 pm Si le cam sono spende adesso. Più di così non potevamo prolungare l’abbonamento per la connessione. Inizialmente era previsto un massimo di 6 mesi, ma siamo riusciti a prolungare fino oggi.
Grazie Ornis
Capisco!

Re: Album fotografico

Inviato: gio lug 27, 2023 2:58 pm
da laura_23
ciao a tutti, grazie per la condivisione
alla prox

Re: Album fotografico

Inviato: ven lug 28, 2023 8:24 am
da maria luisa
Laura mi mancheranno le tue bellissime foto dei falchi!

Re: Album fotografico

Inviato: mer feb 14, 2024 2:32 pm
da laura_23
:love: