Pagina 106 di 110
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 18, 2023 4:41 pm
da laura_23
piccina
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 18, 2023 4:42 pm
da laura_23
=
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 18, 2023 5:00 pm
da Pakita722
Se n'è andat@ via girando in fondo al cornicione. Ho visto che gli/le piace giocare e saltellare qua e là.
E poi ho l'impressione che sia lui/lei la macchia che avevamo visto passare volando l'altro giorno. Non un falco pellegrino ma un falco gheppio. Dorso più chiaro (forse illuminato del sole) e penne delle ali scure.
Vediamo se ritrovo la foto.
Edit: foto
Re: Album fotografico
Inviato: mar lug 18, 2023 11:02 pm
da Angela 68
Pakita722 ha scritto: mar lug 18, 2023 5:00 pm
Se n'è andat@ via girando in fondo al cornicione. Ho visto che gli/le piace giocare e saltellare qua e là.
E poi ho l'impressione che sia lui/lei la macchia che avevamo visto passare volando l'altro giorno. Non un falco pellegrino ma un falco gheppio. Dorso più chiaro (forse illuminato del sole) e penne delle ali scure.
Vediamo se ritrovo la foto.
Edit: foto
Molto probabilmente si! Chissà da dove arriva...
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 19, 2023 7:57 am
da maria luisa
Mi sembra Alex
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 19, 2023 8:03 am
da maria luisa
Buchette
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 19, 2023 8:03 am
da Pakita722
maria luisa ha scritto: mer lug 19, 2023 7:57 am
Mi sembra Alex
Sì, credo sia lui.
Edit: foto, sì è lui. E si guardava le zampette pensieroso

Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 19, 2023 8:55 am
da Pakita722
Oggi tocca a lui il turno nido.
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 19, 2023 9:40 am
da Pakita722
Si diverte a seguire il volo di altri uccelli
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 19, 2023 12:37 pm
da laura_23
lui chiama
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 19, 2023 12:38 pm
da laura_23
lei non risponde
Re: Album fotografico
Inviato: mer lug 19, 2023 2:27 pm
da Pakita722
Quindi oggi sono passati sia lui che lei. Bene, dai. Anche se non hanno fatto saluti e inchini, continuano comunque a cercarsi e chiamarsi a vicenda

Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 20, 2023 12:08 am
da Pakita722
E comunque, oggi mi sono scordata di dare un'occhiata al timelapse e ho perso questa visita

Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 20, 2023 9:36 am
da Pakita722
Ah, ma buongiorno! Ciao, ora sul tettuccio.
Re: Album fotografico
Inviato: gio lug 20, 2023 9:58 am
da laura_23
essi già qui