Pagina 11 di 12
Inviato: sab lug 26, 2008 8:03 pm
da Giallorossadoc
finalmente!! Son giorni che aspetto il primo volo...mi chiedevo giusto quando si sarebbero decise...congratulazioni alla cicognina!

Inviato: dom lug 27, 2008 2:38 pm
da Will

fiera
Inviato: dom lug 27, 2008 9:49 pm
da Naliza70
che bella :D
Inviato: lun lug 28, 2008 9:11 am
da Cucciolina.79
Sono cosi belle ed eleganti;che incanto !!
Inviato: lun lug 28, 2008 6:38 pm
da Will

riposo su una zampa sola...
Inviato: lun lug 28, 2008 9:47 pm
da Gabbiano
che meraviglia :D :D
Inviato: mar lug 29, 2008 3:20 pm
da Naliza70
:D :D una zampa a testa

Inviato: lun ago 04, 2008 8:09 pm
da Giallorossadoc
ma il nido...non hanno proprio voglia di lasciarlo eh? una fortuna per degli zii coccolosi come noi!

Inviato: mar ago 05, 2008 5:46 pm
da Naliza70
povere gioie, sta diluviando e sono zuppe d'acqua...

Inviato: mer ago 06, 2008 9:15 am
da Giallorossadoc
sono solo due!!!!!
quando ormai pensavo che volessero fare le "mammone" a vita....una ha spiccato il volo!
Inviato: mer ago 06, 2008 9:15 am
da Niseema
vanno e vengono...
Inviato: mer ago 06, 2008 9:22 am
da Giallorossadoc
Inviato: mer ago 06, 2008 1:52 pm
da Naliza70
una :!:
poi e' arrivata in volo la seconda e si sono salutate incrociando i becchi e facendo un po' chiasso.

Inviato: gio ago 07, 2008 12:32 pm
da Giallorossadoc
è vuoto!!! :shock: :shock: il nido non è mai stato cosi vuoto da tre mesi a questa parte
buon volo cicognette!

Inviato: gio ago 07, 2008 4:21 pm
da Giallorossadoc
una è tornata...a fare un pisolino
