Pagina 11 di 12

Inviato: sab lug 26, 2008 8:03 pm
da Giallorossadoc
finalmente!! Son giorni che aspetto il primo volo...mi chiedevo giusto quando si sarebbero decise...congratulazioni alla cicognina! :lol:

Inviato: dom lug 27, 2008 2:38 pm
da Will
Immagine
fiera

Inviato: dom lug 27, 2008 9:49 pm
da Naliza70
che bella :D

Inviato: lun lug 28, 2008 9:11 am
da Cucciolina.79
Sono cosi belle ed eleganti;che incanto !!

Inviato: lun lug 28, 2008 6:38 pm
da Will
Immagine
riposo su una zampa sola...

Inviato: lun lug 28, 2008 9:47 pm
da Gabbiano
che meraviglia :D :D

Inviato: mar lug 29, 2008 3:20 pm
da Naliza70
:D :D una zampa a testa :lol:

Inviato: lun ago 04, 2008 8:09 pm
da Giallorossadoc
ma il nido...non hanno proprio voglia di lasciarlo eh? una fortuna per degli zii coccolosi come noi! :wink:
Immagine

Inviato: mar ago 05, 2008 5:46 pm
da Naliza70
povere gioie, sta diluviando e sono zuppe d'acqua...
Immagine

Inviato: mer ago 06, 2008 9:15 am
da Giallorossadoc
sono solo due!!!!!
quando ormai pensavo che volessero fare le "mammone" a vita....una ha spiccato il volo!

Inviato: mer ago 06, 2008 9:15 am
da Niseema
vanno e vengono...

Inviato: mer ago 06, 2008 9:22 am
da Giallorossadoc
Immagine
hai ragione...
ora una è sul trespolino naturale accanto al nido a lisciarsi le piume
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mer ago 06, 2008 1:52 pm
da Naliza70
una :!:
Immagine

poi e' arrivata in volo la seconda e si sono salutate incrociando i becchi e facendo un po' chiasso. :lol:
Immagine

Inviato: gio ago 07, 2008 12:32 pm
da Giallorossadoc
è vuoto!!! :shock: :shock: il nido non è mai stato cosi vuoto da tre mesi a questa parte
buon volo cicognette!
Immagine

Inviato: gio ago 07, 2008 4:21 pm
da Giallorossadoc
una è tornata...a fare un pisolino :lol:
Immagine