Pagina 2 di 3

Re: UOVO

Inviato: mer mar 08, 2023 9:52 am
da maria luisa
Speriamo che quest'anno nascano i pulletti e siano belli e forti

Re: UOVO

Inviato: mer mar 08, 2023 10:01 am
da Tyto alba ernesti 79
Considerando l'orario certo della deposizione di oggi (9:19), e' molto probabile che il primo sia stato deposto nelle prime ore del 6 marzo (lo abbiamo visto alle 6:00 alla riaccensione della Cam).
E ora aspettiamo il terzo, che dovrebbe arrivare nel pomeriggio-sera dell'10 marzo!

Re: UOVO

Inviato: mer mar 08, 2023 5:22 pm
da Marta.Sereni
maria luisa ha scritto: mer mar 08, 2023 9:24 am Il secondo uovo lo cedo agli alunni della prof Sereni

Grazie! Anche se non se lo meritano...

Re: UOVO

Inviato: ven mar 10, 2023 11:09 am
da Tyto alba ernesti 79
Oggi dovrebbe essere il giorno del terzo uovo!
Considerando una media di 56 ore potrebbe essere deposto intorno alle 17 - 17:30

Re: 9UOVO

Inviato: ven mar 10, 2023 7:17 pm
da Tyto alba ernesti 79
Siamo a quasi 58 ore dall'uovo precendente, ancora nulla. Quest'anno pero' per ben tre volte il lasso di tempo e' stato di 59 ore... vedremo!

Re: UOVO

Inviato: sab mar 11, 2023 6:37 am
da Roberta
:love:

Re: UOVO

Inviato: sab mar 11, 2023 6:44 am
da Roberta
:aureola:

Re: UOVO

Inviato: sab mar 11, 2023 6:46 am
da Tyto alba ernesti 79
Vado alla ricerca dell'orario della deposizione😀

Re: UOVO

Inviato: sab mar 11, 2023 6:53 am
da maria luisa
BRAVISSIMA.....VELIA!

Re: UOVO

Inviato: sab mar 11, 2023 7:11 am
da Tyto alba ernesti 79
Non e' stato per nulla facile!
Terzo uovo: 10/03 ore 23:42

Re: UOVO

Inviato: sab mar 11, 2023 7:19 am
da maria luisa
Povera! Anche lo scorso anno, mi sembra, abbia patito non poco per un uovo

Re: UOVO

Inviato: sab mar 11, 2023 7:26 am
da Tyto alba ernesti 79
maria luisa ha scritto: sab mar 11, 2023 7:19 am Povera! Anche lo scorso anno, mi sembra, abbia patito non poco per un uovo
Era riferito a me, che non riuscivo a trovare il momento XD .. Comunque aveva una posizione un po' particolare...da rivedere (23:42 del 10/03).
Dal secondo al terzo uovo sono passate 62h 23m

La deposizione piu' complicata per le tempistiche tra un uovo e l'altro.. Il quarto potrebbe arrivare il 13 in tarda mattinata-primo pomeriggio... Sul primo uovo rimane un interrogativo: 5 o 6 marzo???

RIEPILOGO:
1: 5 o 6 marzo (gia' presente alle 6:00). Considerando la mezzanotte del 6 marzo, sarebbero oltre 57h tra il primo e il secondo uovo. Dato i tempi tra il terzo e il quarto (oltre 62h) e' probabile sia stato deposto prima, dunque il 5 marzo.

2: 8 marzo ore 9:19

3: 10 marzo ore 23:42

Re: UOVO

Inviato: dom mar 12, 2023 11:07 am
da Marta.Sereni
Grazie per il riepilogo Tyto! :love:

Tyto alba ernesti 79 ha scritto: sab mar 11, 2023 7:26 am
maria luisa ha scritto: sab mar 11, 2023 7:19 am Povera! Anche lo scorso anno, mi sembra, abbia patito non poco per un uovo
Era riferito a me, che non riuscivo a trovare il momento XD .. Comunque aveva una posizione un po' particolare...da rivedere (23:42 del 10/03).
Dal secondo al terzo uovo sono passate 62h 23m

La deposizione piu' complicata per le tempistiche tra un uovo e l'altro.. Il quarto potrebbe arrivare il 13 in tarda mattinata-primo pomeriggio... Sul primo uovo rimane un interrogativo: 5 o 6 marzo???

RIEPILOGO:
1: 5 o 6 marzo (gia' presente alle 6:00). Considerando la mezzanotte del 6 marzo, sarebbero oltre 57h tra il primo e il secondo uovo. Dato i tempi tra il terzo e il quarto (oltre 62h) e' probabile sia stato deposto prima, dunque il 5 marzo.

2: 8 marzo ore 9:19

3: 10 marzo ore 23:42

Re: UOVO

Inviato: dom mar 12, 2023 11:17 am
da Passera
Daiiiii

Re: UOVO

Inviato: mar mar 14, 2023 6:37 am
da maria luisa
Sono QUATTRO!!!!! E lo ha fatto proprio adesso. Un attimo fa non c'era