Pagina 2 di 2

Inviato: mar mag 08, 2007 8:50 pm
da Passera
piu' che satollo...direi...collassato da pappa... :wink: :wink: :wink:

Inviato: mar mag 08, 2007 10:26 pm
da Dianadesi
lo credo bene...hanno dei gozzi :lol:
che poi in natura non credo che mangeranno così...dovranno cacciare e non sempre le prede sono disponibili...