Pagina 2 di 3
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: gio mar 15, 2018 1:24 pm
da Passera
Vi prego però di imparare ad inserire le foto...
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: gio mar 15, 2018 6:11 pm
da Giorgio Strata
È difficile
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: gio mar 15, 2018 6:13 pm
da Giorgio Strata
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: gio mar 15, 2018 8:46 pm
da Marta.Sereni
Avete cambiato qualcosa? Perché non vengono più caricate foto in jpeg ma solo in png e qualcuno ha problemi a postare le foto.
Si può ripristinare il formato jpeg?

Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: ven mar 16, 2018 6:47 am
da Giorgio Strata
La videocamera è un po' sporca ma non capisco se la parte arancione è un uovo
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: ven mar 16, 2018 7:19 am
da Marta.Sereni
Giorgio Strata ha scritto:La videocamera è un po' sporca ma non capisco se la parte arancione è un uovo
Dalla foto che mi hai mandato non si capisce.
Comunque credo abbiano sistemato la questione del jpeg, quando vedi qualcosa di più prova a inviarlo
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: ven mar 16, 2018 7:55 am
da Passera
Aspettiamo che asciughi...
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: sab mar 17, 2018 6:16 am
da Marta.Sereni
Secondo uovo!!!

Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: sab mar 17, 2018 6:20 am
da Marta.Sereni
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: sab mar 17, 2018 6:24 am
da Marta.Sereni
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: sab mar 17, 2018 6:35 am
da maria luisa
A me sembrano 3.....ma non sono sicura.
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: sab mar 17, 2018 6:40 am
da Marta.Sereni

- Ora si vede?
- birdcam.png (55.08 KiB) Visto 5462 volte
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: mar mar 20, 2018 6:51 am
da maria luisa
TERZO UOVO!!!!
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: ven mar 23, 2018 10:42 am
da Passera
C'è il quarto uovo...attendiamo la foto da chi l'ha messa altrove...
Re: Deposizione uova e madrinaggi
Inviato: ven mar 23, 2018 5:37 pm
da Liviana
Ecco 4 uova.......