Pagina 2 di 3

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 1:24 pm
da Passera
Vi prego però di imparare ad inserire le foto...

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 6:11 pm
da Giorgio Strata
È difficile

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 6:13 pm
da Giorgio Strata

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: gio mar 15, 2018 8:46 pm
da Marta.Sereni
Avete cambiato qualcosa? Perché non vengono più caricate foto in jpeg ma solo in png e qualcuno ha problemi a postare le foto.
Si può ripristinare il formato jpeg?
:emo_pic_56:

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: ven mar 16, 2018 6:47 am
da Giorgio Strata
La videocamera è un po' sporca ma non capisco se la parte arancione è un uovo

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: ven mar 16, 2018 7:19 am
da Marta.Sereni
Giorgio Strata ha scritto:La videocamera è un po' sporca ma non capisco se la parte arancione è un uovo
Dalla foto che mi hai mandato non si capisce.
Comunque credo abbiano sistemato la questione del jpeg, quando vedi qualcosa di più prova a inviarlo

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: ven mar 16, 2018 7:55 am
da Passera
Aspettiamo che asciughi...

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: sab mar 17, 2018 6:16 am
da Marta.Sereni
Secondo uovo!!! :group:

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: sab mar 17, 2018 6:20 am
da Marta.Sereni
Non mi ha messo l'allegato! [https://mega.nz/#!4X5nBBRS!1IUFMNkTs-r8 ... twimmagine][/immagine]

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: sab mar 17, 2018 6:24 am
da Marta.Sereni

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: sab mar 17, 2018 6:35 am
da maria luisa
A me sembrano 3.....ma non sono sicura.

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: sab mar 17, 2018 6:40 am
da Marta.Sereni
Ora si vede?
Ora si vede?
birdcam.png (55.08 KiB) Visto 5463 volte

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: mar mar 20, 2018 6:51 am
da maria luisa
TERZO UOVO!!!!

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: ven mar 23, 2018 10:42 am
da Passera
C'è il quarto uovo...attendiamo la foto da chi l'ha messa altrove...

Re: Deposizione uova e madrinaggi

Inviato: ven mar 23, 2018 5:37 pm
da Liviana
Ecco 4 uova.......