Pagina 2 di 9
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: mar feb 24, 2015 9:59 am
da Ferenz
http://www.ustream.tv/kerecsensolyom
macko50 ha scritto:....
the message on USTREEM says, that the live stream will restart on 01.03.2015 on the mavir.hu website. I think we have to wait this date.
The camera link will be the same as it was last year.
http://www.mavir.hu/web/mavir/feszekmegfigyeles
http://www.looduskalender.ee/forum/view ... 66#p361666
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: lun mar 02, 2015 5:08 pm
da Colibrì67
.
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: lun mar 02, 2015 6:01 pm
da Ferenz
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: mar mar 03, 2015 6:59 pm
da Colibrì67
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: mer mar 04, 2015 7:49 am
da Colibrì67
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: mer mar 04, 2015 11:41 am
da Ferenz
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: mer mar 04, 2015 3:41 pm
da Colibrì67
.
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: ven mar 06, 2015 8:05 am
da Ferenz
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: ven mar 06, 2015 10:58 am
da Ferenz
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: ven mar 06, 2015 3:53 pm
da Colibrì67
Belle immagini Ferenz

Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: lun mar 09, 2015 10:39 am
da Colibrì67
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: lun mar 09, 2015 11:54 am
da Ferenz
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: lun mar 09, 2015 5:02 pm
da Colibrì67
.
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: lun mar 09, 2015 6:10 pm
da Colibrì67
...secondo me ci siamo....stà per deporre l'uovo.....
Re: Falchi sacri a Budapest
Inviato: mar mar 10, 2015 7:28 am
da Colibrì67
.....niente....è stata tutta la sera in posizione e niente
