Pagina 2 di 3

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: mer ago 22, 2012 10:18 am
da Nuri945
Immagine

una foto di un paio di mesi fa, Paolo non si ricorda se falco in fiera o in San Petronio

Immagine

penso di averne recuperata una, vediamo se rimane :hide:

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: mer ago 22, 2012 11:50 am
da Giovanna
Paolo... :aureola: :aureola: :aureola:

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: mar ott 16, 2012 10:36 am
da Nuri945
"non è uno incollato 3 volte ma sono tre giovani che giocano in volo durante gli addestramenti (2 maschietti e la sorellona)"

Immagine

non l'ho chiesto a Paolo ma credo siano in Fiera

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: lun ott 22, 2012 8:14 pm
da Giovanna
Credo anch'io. :love: :love: :love:

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: lun ott 22, 2012 8:16 pm
da Nuri945
hai visto uno ha l'anello :book:

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: lun ott 22, 2012 10:23 pm
da Giovanna
Vero... :blink1:

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: mar ott 23, 2012 8:00 pm
da Passera
uno ha :nonono: l'anello,sono giovani ma...quest'anno a bologna mi pare non si sia inanellato ...sicuramente non in fiera...quindi?

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: mar ott 23, 2012 8:49 pm
da Nuri945
Paolo mi ha detto che sono dell'anno scorso in San Petronio, ma resta il mistero dell'anello e aspetto una risposta :gossip:

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: mer ott 24, 2012 1:47 pm
da Passera
? foto dello scorso anno...

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: mer ott 24, 2012 2:21 pm
da Giovanna
Non capisco comunque perché un solo giovane porti anello.. :mha:

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: mer ott 24, 2012 4:20 pm
da Nuri945
Nuri945 ha scritto:Paolo mi ha detto che sono dell'anno scorso in San Petronio, ma resta il mistero dell'anello e aspetto una risposta :gossip:
confermato da Paolo: sono della fiera del 2010, negli altri due forse l'anello è meno evidente perché rimane un po' nascosto mentre nel primo è bello luccicante

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: gio ott 25, 2012 5:41 pm
da Pipistrello
Scusate, perchè non vedo le foto che ha messo Daniela?
O meglio vedo sola quella dei tre giovani falchi? Dimenticavo però leggo "immagine" e il commento di Daniela.
Grazie per la risposta

Bat-Stefania.

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: gio ott 25, 2012 6:01 pm
da Nuri945
me ne sono accorta ora, non so perché, indagherò

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: gio nov 29, 2012 8:40 pm
da Nuri945
da fb Paolo

"il mio rapace preferito :) una macchina perfetta!"

Immagine

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO

Inviato: gio nov 29, 2012 11:34 pm
da Giovanna
:aureola: Pao, lo so cosa vuoi dire, ma non è semplicemente una macchina, è una creatura capace praticamente di tutto, nel bene e nel male (concetti nostri, s'intende).
Approfitto di questa foto, ma potrei fare lo stesso con altre, per dire che i FP vanno oltre ogni possibile meraviglia - almeno per me. :love: :love: :love:

Grazie Dani!