Pagina 2 di 3
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: mer ago 22, 2012 10:18 am
da Nuri945
una foto di un paio di mesi fa, Paolo non si ricorda se falco in fiera o in San Petronio
penso di averne recuperata una, vediamo se rimane

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: mer ago 22, 2012 11:50 am
da Giovanna
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: mar ott 16, 2012 10:36 am
da Nuri945
"non è uno incollato 3 volte ma sono tre giovani che giocano in volo durante gli addestramenti (2 maschietti e la sorellona)"
non l'ho chiesto a Paolo ma credo siano in Fiera
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: lun ott 22, 2012 8:14 pm
da Giovanna
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: lun ott 22, 2012 8:16 pm
da Nuri945
hai visto uno ha l'anello

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: lun ott 22, 2012 10:23 pm
da Giovanna
Vero...
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: mar ott 23, 2012 8:00 pm
da Passera
uno ha

l'anello,sono giovani ma...quest'anno a bologna mi pare non si sia inanellato ...sicuramente non in fiera...quindi?
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: mar ott 23, 2012 8:49 pm
da Nuri945
Paolo mi ha detto che sono dell'anno scorso in San Petronio, ma resta il mistero dell'anello e aspetto una risposta

Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: mer ott 24, 2012 1:47 pm
da Passera
? foto dello scorso anno...
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: mer ott 24, 2012 2:21 pm
da Giovanna
Non capisco comunque perché un solo giovane porti anello..
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: mer ott 24, 2012 4:20 pm
da Nuri945
Nuri945 ha scritto:Paolo mi ha detto che sono dell'anno scorso in San Petronio, ma resta il mistero dell'anello e aspetto una risposta

confermato da Paolo: sono della fiera del 2010, negli altri due forse l'anello è meno evidente perché rimane un po' nascosto mentre nel primo è bello luccicante
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: gio ott 25, 2012 5:41 pm
da Pipistrello
Scusate, perchè non vedo le foto che ha messo Daniela?
O meglio vedo sola quella dei tre giovani falchi? Dimenticavo però leggo "immagine" e il commento di Daniela.
Grazie per la risposta
Bat-Stefania.
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: gio ott 25, 2012 6:01 pm
da Nuri945
me ne sono accorta ora, non so perché, indagherò
Re: Foto falchi bolognesi by PAOLO
Inviato: gio nov 29, 2012 8:40 pm
da Nuri945
da fb Paolo
"il mio rapace preferito

una macchina perfetta!"
