
una foto di un paio di mesi fa, Paolo non si ricorda se falco in fiera o in San Petronio

penso di averne recuperata una, vediamo se rimane









confermato da Paolo: sono della fiera del 2010, negli altri due forse l'anello è meno evidente perché rimane un po' nascosto mentre nel primo è bello luccicanteNuri945 ha scritto:Paolo mi ha detto che sono dell'anno scorso in San Petronio, ma resta il mistero dell'anello e aspetto una risposta

