Pagina 2 di 51

Re: Cicogne in Germania

Inviato: dom gen 08, 2012 5:01 pm
da Ferenz
Isny

Immagine
Immagine
From Ulli/Isny

Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar gen 10, 2012 4:42 pm
da Ferenz
Isny

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
From Ulli/Isny

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar gen 10, 2012 5:59 pm
da Nuri945
vicini vicini :l0l: :l0l:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mar gen 10, 2012 11:48 pm
da Gabbiano
ScreenHunter_04 Jan. 10 23.46.jpg
ScreenHunter_04 Jan. 10 23.46.jpg (73.13 KiB) Visto 3676 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mer gen 11, 2012 7:58 am
da Gabbiano
attachment=0]ScreenHunter_02 Jan. 11 07.56.jpg[/attachment]
ScreenHunter_03 Jan. 11 07.56.jpg
ScreenHunter_03 Jan. 11 07.56.jpg (73.74 KiB) Visto 3674 volte

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mer gen 11, 2012 12:32 pm
da Ferenz
Isny
Immagine
Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mer gen 11, 2012 4:49 pm
da Ferenz
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mer gen 11, 2012 10:44 pm
da rondine
:) Che belle!
Come mai queste cicogne non migrano? :angle:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: mer gen 11, 2012 10:59 pm
da Warbler
Bella domanda: anche negli ultimi anni alcuni esemplari sono rimasti sui nidi - vedi gli anni 2011 e 2010.

Anche a Milano ci sono delle cicogne che sono rimaste in zona di nidificazione (vedi il post a viewtopic.php?f=7&t=5473&p=111605#p111605) :)

Re: Cicogne in Germania

Inviato: gio gen 12, 2012 1:48 pm
da Ferenz
Isny - Romeo and Julia

Immagine
From Ulli/Isny

Re: Cicogne in Germania

Inviato: gio gen 12, 2012 2:15 pm
da Warbler
Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven gen 13, 2012 1:52 am
da rondine
:) Grazie, non lo immaginavo di certo... Speriamo resistano al freddo! :thanks:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven gen 13, 2012 6:51 pm
da Ferenz
Isny
Immagine
From Ulli/Isny
Immagine

Immagine

Re: Cicogne in Germania

Inviato: ven gen 13, 2012 9:43 pm
da Warbler
Ci sono tante cicogne che non hanno fatto il viaggio sud :blink1:

Re: Cicogne in Germania

Inviato: sab gen 14, 2012 10:59 am
da Nuri945
in Germania succede, anche negli anni passati