Pagina 2 di 19
Inviato: lun ott 18, 2010 3:26 pm
da Gabbiano
chissà la mamma come avrà accettato il ritorno del piccolo.... :roll:
Inviato: lun ott 18, 2010 3:32 pm
da Gabbiano
Inviato: lun ott 18, 2010 3:44 pm
da Gabbiano
visto così sembra quasi un lupotto
si vede riflesso nel vetro della webcam e continua a muoversi con la testa perchè vedi il movimento riflesso :D :D :D
poi si è messo giù vicino al piccolo che ho visto stiracchiarsi un po' :roll:
Inviato: lun ott 18, 2010 4:16 pm
da Vanna
c'è una differenza molto marcata tra il piccolo e gli altri 2, speriamo bene :roll:
Inviato: lun ott 18, 2010 4:44 pm
da Gabbiano
si Vanna, non so come farà la mamma a nutrirlo....con gli altri che saranno più veloci....a parte che non la vedo da un bel pezzo, per questo mi chiedevo come aveva preso il ritorno del piccolo
ecco l'occhietto del piccolo :D
Inviato: lun ott 18, 2010 4:55 pm
da Gabbiano
Inviato: lun ott 18, 2010 5:00 pm
da Picchio 49
la differenza è evidente ma è abbastanza vispo il piccoletto!!!
Inviato: lun ott 18, 2010 5:08 pm
da Vanna
si, parrebbe vispo e poi comunque lo tengono monitorato e saranno pronti ad intervenire in caso di necessità e questo mi fa stare più tranquilla :roll:
Inviato: lun ott 18, 2010 5:21 pm
da Gabbiano
si, stava solo dormendo e probabilmente prima di rimetterlo lo hanno ben rifocillato :D
Inviato: lun ott 18, 2010 5:26 pm
da Gabbiano
che coccoli sono, ma la mamma?????
che strani versi si sentono, altri uccelli?
Inviato: lun ott 18, 2010 6:12 pm
da Nuri945
quante foto e tutte bellissime

Inviato: lun ott 18, 2010 6:13 pm
da Warbler
Dal blog, posso darvi la conferma che il terzo è stato riportato a casa. Sarà monitorato attentamente e, al primo segno di problemi, sarà riportato al centro di ricupero.
Speriamo in bene

:D
Inviato: lun ott 18, 2010 6:19 pm
da Nuri945
la foto è di stamattina alle 8:51, lo so che è tardi ma la metto lo stesso

Inviato: lun ott 18, 2010 6:46 pm
da Nuri945
Inviato: lun ott 18, 2010 7:18 pm
da Picchio 49
Il piccolo reintrodotto oggi al "nido-vaso" si chiama Teeny, e se non ho letto
male la mamma Molly.
Questo è il terzo anno che nidificano.
Il primo anno hanno nidificato su un balcone e gli altri due sempre su questo
nido-vaso. Nel forum ho letto anche lo stupore di quando hanno trovato il primo uovo. Hanno anche provveduto a proteggere il nido dalle intemperie ma il genitore non ha voluto sapere. Durante il giorno Molly, quando non è al nido, vigila dal tetto della casa che si intravede dalla cam.