si Vanna, non so come farà la mamma a nutrirlo....con gli altri che saranno più veloci....a parte che non la vedo da un bel pezzo, per questo mi chiedevo come aveva preso il ritorno del piccolo
si, parrebbe vispo e poi comunque lo tengono monitorato e saranno pronti ad intervenire in caso di necessità e questo mi fa stare più tranquilla :roll:
Dal blog, posso darvi la conferma che il terzo è stato riportato a casa. Sarà monitorato attentamente e, al primo segno di problemi, sarà riportato al centro di ricupero.
Il piccolo reintrodotto oggi al "nido-vaso" si chiama Teeny, e se non ho letto
male la mamma Molly.
Questo è il terzo anno che nidificano.
Il primo anno hanno nidificato su un balcone e gli altri due sempre su questo
nido-vaso. Nel forum ho letto anche lo stupore di quando hanno trovato il primo uovo. Hanno anche provveduto a proteggere il nido dalle intemperie ma il genitore non ha voluto sapere. Durante il giorno Molly, quando non è al nido, vigila dal tetto della casa che si intravede dalla cam.