ALBUM FOTOGRAFICO
ho inviato questa mail al responsabile lipu pugliese
"Salve sono un utente del sito birdcam, le volevo comunicare che la situazione della nidiata del falco grillaio seguito in webcam da voi nel parco della murgia non sembra molto buona, la prego di volersi interessare. GRAZIE Distinti Saluti"
GRAVINA IN PUGLIA
Via Bari, n°3
Tel. 080/3261222
Cel. 368/3778951; 347/7578517; 328/4747491
Delegato: Saverio D'Erasmo
Posta elettronica: lipugravina@libero.it
"Salve sono un utente del sito birdcam, le volevo comunicare che la situazione della nidiata del falco grillaio seguito in webcam da voi nel parco della murgia non sembra molto buona, la prego di volersi interessare. GRAZIE Distinti Saluti"
GRAVINA IN PUGLIA
Via Bari, n°3
Tel. 080/3261222
Cel. 368/3778951; 347/7578517; 328/4747491
Delegato: Saverio D'Erasmo
Posta elettronica: lipugravina@libero.it
Giovanni
Passera ho parlato con la stessa persona :D :D
mi ha detto che avevano già perlato con te e mi sono rassicurata, comunque la persona è stata disponibilissima e ci ha ringraziato per star seguendo il nido.
Adesso avvisano la persona responsabile (tra l'altro il nido sembra essere a casa di questa persona) e ci faranno sapere...
incrociamo le ali per questi piccoletti
mi ha detto che avevano già perlato con te e mi sono rassicurata, comunque la persona è stata disponibilissima e ci ha ringraziato per star seguendo il nido.
Adesso avvisano la persona responsabile (tra l'altro il nido sembra essere a casa di questa persona) e ci faranno sapere...
incrociamo le ali per questi piccoletti
Giuliana
- Passera
- Site Admin

- città di residenza: Roma
non e' semplicissimo il catering per questa specie
da wikipedia
Data la scarsa potenza del becco e degli artigli, si nutre principalmente di invertebrati come cavallette, coleotteri, grilli-talpa, insetti vari che coprono circa l'80% della sua alimentazione. Riesce comunque a predare con successo rettili come le lucertole e, occasionalmente, piccoli uccelli terricoli. Cattura le sue vittime in prevalenza a terra, usando sia la tecnica di caccia all'agguato che il volo perlustrativo
da wikipedia
Data la scarsa potenza del becco e degli artigli, si nutre principalmente di invertebrati come cavallette, coleotteri, grilli-talpa, insetti vari che coprono circa l'80% della sua alimentazione. Riesce comunque a predare con successo rettili come le lucertole e, occasionalmente, piccoli uccelli terricoli. Cattura le sue vittime in prevalenza a terra, usando sia la tecnica di caccia all'agguato che il volo perlustrativo
Alla zampa di ogni uccello che vola e' legato il filo dell'infinito.(victor hugo)
su questo non mi ero informato... quindi niente topiniPassera ha scritto:non e' semplicissimo il catering per questa specie
da wikipedia
Giovanni
-
Picchio 49
- Senior member
-
Picchio 49
- Senior member