Pagina 2 di 2

Inviato: sab apr 21, 2007 1:40 pm
da Niseema
I hope Raptorbiol can tell us if are 3 or 4... I don't know, sorry... :(

Inviato: sab apr 21, 2007 5:03 pm
da Raptorbiol
Sorry to all, unfortunately i cannot confirm. They SEEM to be 4 but we have still no confirmation. I'll go to see them more closer next week, i hope...!
kind regards
Pao

Inviato: dom apr 22, 2007 3:38 pm
da Sonia
Raptorbiol ha scritto:Sorry to all, unfortunately i cannot confirm. They SEEM to be 4 but we have still no confirmation. I'll go to see them more closer next week, i hope...!
kind regards
Pao
per i googlesiani:
"Spiacente a tutti, purtroppo non posso confermare. SEMBRANO essere 4 ma non abbiamo ancora conferma. Andrò vederlo la settimana prossima più vicina, io spero…! riguardi gentili Pao"

:D :D

Inviato: dom apr 22, 2007 4:47 pm
da Raptorbiol
ahha il mio prof in questi casi avrebbe detto "GOGI".."spazzatura in entrata spazzatura in uscita"... :)

Inviato: dom apr 22, 2007 4:54 pm
da Sonia
Ciao Paolo!
Quando andrai ad inanellare i bolognesi,
se ti va e se puoi me lo dici? Che, lavoro permettendo :roll: , mi piacerebbe TANTO esserci :oops:

Inviato: dom apr 22, 2007 5:26 pm
da Raptorbiol
Ciao Sonia! andiamo martedì pomeriggio... menomale che me lo hai chiesto perchè lo avevo dimenticato....cmq temo che quest'anno siamo arrivati un pò in ritardo.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. non so, vedremo martedì stesso il da farsi! cmq vieni pure mi fa piacere! l'invito è aperto a tutti, ma non possiamo salire in 20 persone lassu
ciaooo!
Pao

Inviato: dom apr 22, 2007 6:42 pm
da Niseema
:shock: :shock: :shock:

Inviato: lun apr 23, 2007 10:25 am
da Aleali
Raptorbiol ha scritto:.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. Pao
:shock: :shock: :shock:

e quindi?...si inanella ugualmente? :roll:

Inviato: lun apr 23, 2007 12:16 pm
da Roxy
Raptorbiol ha scritto:Ciao Sonia! andiamo martedì pomeriggio... menomale che me lo hai chiesto perchè lo avevo dimenticato....cmq temo che quest'anno siamo arrivati un pò in ritardo.. i pulli già gironzolano nel nido ed è pericoloso aprire la finestra e prenderli, hanno già sviluppato una buona fear response verso l'uomo e c'è rischio che tentando di scappare possano buttarsi giu. non so, vedremo martedì stesso il da farsi! cmq vieni pure mi fa piacere! l'invito è aperto a tutti, ma non possiamo salire in 20 persone lassu
ciaooo!
Pao
Paolo siamo nelle vostre mani. sappiamo che le mani sono buone e le menti sagge... non aggiungo altro. In bocca al lupo

Inviato: mar apr 24, 2007 12:03 am
da Giovanna
Credo che raptorbiol non farà niente che possa essere pericoloso per i falchetti. A costo di rinunciare agli anelli. Mi fido :D
Riguardi gentili, pao :!: Immagine

Inviato: mar apr 24, 2007 12:13 am
da Raptorbiol
grazie Gio e Roxy....come dicevo nel mio messaggio, vedremo domani il da farsi in base al comportamento dei pulli! state tutti tranquilli/e!!!!
a domani!
Pao