Pagina 2 di 2

Inviato: mar lug 01, 2008 9:08 pm
da Cucciolina.79
Mi sono assentata per qualche giorno....ma non si può poprio stare tranquilli,bhè per fortuna tutto bene grazie a tutti coloro che hanno contribuito al recupero della piccola!!!

Inviato: mar lug 01, 2008 11:06 pm
da Gabbiano
non avevo letto la brutta notizia, non sapevo neppure che si potessero rivedere i gheppini con la web.......e questa volta dico meno male che non avevo letto.....così li ho rivisti già tutti e 4 assieme, sani e salvi....grazie di cuore a tutti, anche ai romeni .....senza di loro chissà dove sarebbe Margi... :roll:

quest'anno pare che la fortuna sia con noi......imprevisti, paure, ansie.......ma tutto risolto per il meglio :D