Pagina 2 di 2
Inviato: mer mag 28, 2008 5:20 pm
da Freespirit
Ciao cucciolotte
Buona vita!
Inviato: ven mag 30, 2008 12:07 am
da Eles
Uffi, pazienza, l'importante è che stiano bene, ci rimangono delle belle foto, comunque!
Ma quante zattere e chissà quante sternine che ci sono :shock:
Inviato: lun giu 02, 2008 1:31 pm
da Nuri945
c' è qualche notizia aggiornata sui cucciolotti?
aggiornamenti
Inviato: mar giu 03, 2008 10:54 am
da Carini
Domenica 1 giugno sono stato a Chiesuole (Pr) per vedere le sterne e sono riuscito a osservare due pulcini della ns. coppia.
Non avevo il cannocchiale ma solo il binocolo, pertanto ci poteva essere anche il terzo nascosto dietro la casetta.
Nei prossimi gg ci torno.
Ciao
Inviato: mar giu 03, 2008 12:25 pm
da Ver
grazie per le news!
