Inviato: gio mag 08, 2008 9:55 am
Una segnalazione ai "frequentatori" della Fiera di Bologna : abbiamo potuto constatare, dalle nostre più recenti ricognizioni, che Aisha e Felix stazionano con una certa costanza ad altezze quasi pari a quella del nido (siano torri basse o finestre di torri alte), probabilmente per meglio tener sott'occhio i pulli.
I quali spesso camminano sull'orlo del davanzale dove anche freneticamente sbattono le ali; disperdendo piume del nido, ma anche le proprie vecchie.
Ieri sera, ad esempio, verso le 19-20, Felix (probabilmente si trattava proprio di lui) era sul palazzo basso dove si trova il cantiere, a quell'ora chiuso e silenzioso. E non sulle torri perimetrali.
Non è stato perciò facile "stanarlo"...
Ciao a tutti

I quali spesso camminano sull'orlo del davanzale dove anche freneticamente sbattono le ali; disperdendo piume del nido, ma anche le proprie vecchie.
Ieri sera, ad esempio, verso le 19-20, Felix (probabilmente si trattava proprio di lui) era sul palazzo basso dove si trova il cantiere, a quell'ora chiuso e silenzioso. E non sulle torri perimetrali.
Non è stato perciò facile "stanarlo"...
Ciao a tutti


