Pagina 2 di 2

Inviato: gio mag 08, 2008 9:55 am
da Giorgio
Una segnalazione ai "frequentatori" della Fiera di Bologna : abbiamo potuto constatare, dalle nostre più recenti ricognizioni, che Aisha e Felix stazionano con una certa costanza ad altezze quasi pari a quella del nido (siano torri basse o finestre di torri alte), probabilmente per meglio tener sott'occhio i pulli.
I quali spesso camminano sull'orlo del davanzale dove anche freneticamente sbattono le ali; disperdendo piume del nido, ma anche le proprie vecchie.
Ieri sera, ad esempio, verso le 19-20, Felix (probabilmente si trattava proprio di lui) era sul palazzo basso dove si trova il cantiere, a quell'ora chiuso e silenzioso. E non sulle torri perimetrali.
Non è stato perciò facile "stanarlo"... :)

Ciao a tutti

Immagine

Inviato: lun mag 12, 2008 8:03 am
da Gabbiano
Immagine


questi due pulloni aspettano solo di volare :roll: :(

Inviato: lun mag 12, 2008 9:39 am
da Favazzo
sono andato sabato sera ore 20:00 prima via internet visto che uno mangiava e teneva la preda con la zampa e l'altro ha giusto dato due beccate e poi niente.

dicevo sono andato fra i quali bellissimo tutto deserto ma... di felix e aisha nemmeno l'ombra. uno era bello vispo, quello affamato, l'altro riposava accovacciato vicino al bordo.

stranezze

Inviato: lun mag 12, 2008 12:28 pm
da Astroide
Cos'è questo??? :roll:
Immagine