Pagina 2 di 2
Inviato: sab apr 05, 2008 3:23 pm
da Nicoletta
bravo Giorgio, immagini interessanti e tenere!

Inviato: sab apr 05, 2008 3:57 pm
da Giovanna
Si, proprio belle! :D :D :D
Inviato: sab apr 05, 2008 5:53 pm
da Will
Non sembra dire "Questi sono i miei pulcini" ?
Ma quanto mangia un falco appena nato?
Inviato: sab apr 05, 2008 6:03 pm
da Nicoletta
Tanto, vedrai che nel giro di pochi giorni si trasformeranno da teneri batuffoli in buffi palloncini di piume, addirittura più grandi dei genitori!

Inviato: dom apr 06, 2008 10:18 am
da Passera
Inviato: dom apr 06, 2008 3:14 pm
da Passera
Inviato: dom apr 06, 2008 4:05 pm
da Nicoletta
guardate che meraviglia, uno sguardo dolcissimo ed appagato!
Inviato: dom apr 06, 2008 4:34 pm
da Will
Momento della merenda
E pisolino dopo il pasto

Inviato: dom apr 06, 2008 5:41 pm
da Giallorossadoc
il pisolino continua...

Inviato: lun apr 07, 2008 8:18 am
da Gabbiano
pappa
Inviato: lun apr 07, 2008 10:28 am
da Cleo
Ma quanto sono bellini quando sono così piccoli e batuffolosi!
Olivia
Inviato: lun apr 07, 2008 10:40 am
da Ver
"sì, sono bellisimi!!! e li ho fatti io!!!!!"

Inviato: lun apr 07, 2008 11:49 am
da Gabbiano