Pagina 2 di 3

Inviato: gio apr 10, 2008 2:34 pm
da Ametista
Gabbiano ha scritto:qui erano pulite......quelle di oggi sono dovute alle soffiatine di Aisha e company :D tutta salute :lol:
...................................Dai Aisha, non ti offendere :evil: Gabbiano non lo sapeva che sono solo dei pulli :wink:
Immagine
...si, si mica tutte hanno la fortuna di avere il nido con cassetta esterna come mia cugina Aria :? Lo so, i suoi ....spruzzano fuori dal nido.....i miei si devono arrangiare :(
Ma tanto Felix già lo sapeva che doveva cambiarmi le tende :evil:

Inviato: gio apr 10, 2008 2:46 pm
da Suzu
Immagine

Inviato: gio apr 10, 2008 3:02 pm
da Gabbiano
:lol: :lol: :lol: giusto....scusa Aisha :oops:

Inviato: gio apr 10, 2008 3:53 pm
da Stefy
scusate ma "cos'è" la tendina?

Inviato: gio apr 10, 2008 4:23 pm
da Sonia
quell'orribile cartone in fondo!
è da inizio stagione che Aisha le vuole cambiare :lol: :lol: :lol:

e pure le zie!!! :D

Inviato: gio apr 10, 2008 4:33 pm
da Stefy
ah ma allora è proprio un cartone come mi sembrava! :lol:

Inviato: gio apr 10, 2008 5:10 pm
da Gabbiano
Immagine


guardate come snobba la tendina....va a muri piuttosto! :D

Inviato: gio apr 10, 2008 5:12 pm
da Stefy
ora poi che è bella impiastricciata...! :D

Inviato: ven apr 11, 2008 9:29 am
da Gabbiano
Immagine

buon giorno!! si può uscire e dare un'occhiatina in giro?

Inviato: ven apr 11, 2008 9:38 am
da Nicoletta
Immagine

seduta sto più comoda...... :lol:

Inviato: ven apr 11, 2008 12:51 pm
da Dianadesi
due piumini da cipria!
Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 1:16 pm
da Dianadesi
e come mangiano! devono crescere belli, forti e sani!
Immagine

Inviato: ven apr 11, 2008 1:48 pm
da Nicoletta
Immagine
Immagine

mah. chi ci sarà dietro quella brutta parete? quasi quasi faccio un buchetto e vado a vedere...... :roll:

Inviato: ven apr 11, 2008 2:33 pm
da Raffibi
Immagine
BHE, CHE VOLETE? DEL RESTO LE TENDE LE ABBIAMO DECORATE COME PIU' PIACEVA A ME E AI PICCOLI :wink:

Inviato: ven apr 11, 2008 2:34 pm
da Freespirit
:lol: :lol: