Pagina 2 di 4
Inviato: mer apr 02, 2008 10:18 am
da Sonia
Inviato: mer apr 02, 2008 12:04 pm
da Sonia
:shock:
:shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:
Inviato: mer apr 02, 2008 12:07 pm
da Sonia
Inviato: mer apr 02, 2008 12:10 pm
da Ametista
Sonia,
stavo postando la stessa foto

che sole!!!!
Inviato: mer apr 02, 2008 12:13 pm
da Dianadesi
Inviato: mer apr 02, 2008 12:27 pm
da Nicoletta
Sonia ha scritto:
ma Aisha!!!
che fai?

Felix è disordinatissimo e mi tocca mettere in ordine! Negli angoli si trova di tutto, uffa! :twisted:
Inviato: mer apr 02, 2008 12:29 pm
da Sonia
:D :D :D
Inviato: mer apr 02, 2008 12:59 pm
da Giovanna
Buona, Nico!! :D :D :D
Credo si stia mangiando un po' di sassolini, aiutano la digestione dei grassi; poi li rigetta impacchettati nella borra. 
Inviato: mer apr 02, 2008 1:02 pm
da Ametista
Ciao Giò,
grazie per la spiegazione, ero incuriosita anch'io, credevo si grattasse

non ci sarei mai arrivata!
Inviato: mer apr 02, 2008 1:08 pm
da Nicoletta
Giovanna ha scritto:Buona, Nico!! :D :D :D
Credo si stia mangiando un po' di sassolini, aiutano la digestione dei grassi; poi li rigetta impacchettati nella borra. 
Pensa te, è come una specie di purgante naturale! Ora, però, ha chiuso un pò gli occhietti, si vede che la digestione dei sassi è un pò...pesante!
Grazie della spiegazione Giò (é tornato Belfi :?: )

Inviato: mer apr 02, 2008 1:14 pm
da Ametista
LA QUIETE..... PRIMA DELLA TEMPESTA
certo poi avrà poco tempo per riposare...

vigila!
Inviato: mer apr 02, 2008 2:44 pm
da Dianadesi
Inviato: mer apr 02, 2008 2:46 pm
da Giovanna
Nico, una specie di alkaselzer..
Tecnicamente si chiama 'graveling', non so se c'è la traduzione italiana..
B non parte proprio! :roll:
Si, tra poco non ci sarà quasi il tempo per riposare nel nido..
Inviato: mer apr 02, 2008 3:02 pm
da Passera
Inviato: mer apr 02, 2008 3:06 pm
da Will
Mamma in cova e papà vigile..
