Pagina 2 di 3

Inviato: lun mar 10, 2008 11:02 am
da Ver
ciao will!!! e benvenuto nel forum!!!
:D
la webcam di tessa e giotto ci tira sempre brutti scherzi! per quanto la situazione sia di molto milgiorata (l'anno scorso le immagini sembravano quadri impressionisti), bisogna ammettere che abbiamo quasi tutti avuto qualche allucinazione! falsi colori, sassi e buchi che sembrano uova...c'è da dire, però, che in questa situazione un uovo un po' sotterrato (ma non mi sembra - e qui faccio appelli agli esperti - un comportamento tipico) potrebbe starci tutto! :wink:

ps. devo correggere il post, vistA lA tiratA d'orecchie..... :wink:
BENVENUTA WILL!!!

Inviato: lun mar 10, 2008 12:23 pm
da Freespirit
Immagine
E quella macchia nel secondo cratere?? :?
Sto diventando peggio di passera :lol:

Inviato: lun mar 10, 2008 12:27 pm
da Giovanna
Ben arrivatA, Will! :oops: :D
Quando impari a postare un' immagine zoomata, fallo subito!
Forse è l'unico modo per scoprire i segreti di Tessa.. :roll: :D :wink:

P. S.
Grazie per la dritta, Sonia!
:wink:

Inviato: lun mar 10, 2008 12:28 pm
da Sonia
Ciao e ben arrivata Will!

(dal tuo post... me ne sono ricordata...) :lol:

Inviato: lun mar 10, 2008 12:30 pm
da Giovanna
Anche zoomando, non vedo niente che assomigli a un uovo... :?

Inviato: lun mar 10, 2008 12:46 pm
da Sonia
Immagine

a Roxy è venuto anche il dubbio che possa non esser Tessa, ma una "giovane"...
mah!

Inviato: lun mar 10, 2008 12:50 pm
da Freespirit
Potrebbe essere :?

Inviato: lun mar 10, 2008 12:57 pm
da Sonia
Immagine
:lol:
Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 2:13 pm
da Giovanna
Senza anelli niente ID.. :?

Paooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 2:17 pm
da Raffibi
Sonia ha scritto:Immagine

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: come strapparmi un sorriso in una grigia giornata!!!

Inviato: lun mar 10, 2008 2:44 pm
da Visione60
:D A Passera appena posso te rido' i 50 euro visto che nun m'hanno creduto che l'ho visto pure io, me sa' che c'hanno sgamato 8) se passi al mercato dell'Appio Claudio e vai dai vignaroli l'ova le vedi pe' davvero!!


P.S. scherzi a parte ieri sera mi è parso anche a me di vederlo

Inviato: lun mar 10, 2008 2:56 pm
da Passera
VISIOOOOOOOOOO :oops: :oops: :oops:

Inviato: lun mar 10, 2008 7:20 pm
da Passera
Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 8:06 pm
da Giovanna
Gli estremi per un thriller ce l'hai, Visio!!! :D :D :D

1930 - Il falco maltese (The Maltese Falcon)

Rubato il falcone maltese!!

No, rubato l'uovo del falcone fiorentino..

Insomma, fai te!
8) :wink:

Immagine

Inviato: lun mar 10, 2008 8:26 pm
da Sonia
:D :D :D