Pagina 2 di 2

Inviato: sab mar 08, 2008 5:46 pm
da Ver
Immagine

Inviato: sab mar 08, 2008 5:47 pm
da Ver
Immagine

Inviato: sab mar 08, 2008 5:47 pm
da Ver
Immagine

Inviato: sab mar 08, 2008 5:49 pm
da Ver
Immagine
me chiamate l'ostetrica????

Inviato: sab mar 08, 2008 7:00 pm
da Giorgio
E' d'una tenerezza commovente...

:) :)

Inviato: dom mar 09, 2008 9:34 am
da Passera
Immagine

Inviato: dom mar 09, 2008 12:06 pm
da Ver
buon gioooooooorno!!!!! :D

Inviato: dom mar 09, 2008 5:01 pm
da Passera
Immagine

Inviato: dom mar 09, 2008 5:29 pm
da Passera
Immagine

Inviato: dom mar 09, 2008 5:32 pm
da Passera
Immagine