Pagina 2 di 11

Inviato: mar mar 20, 2007 10:53 pm
da Giovanna
All the snow melted... good to see someone is home... Mariah? (Nora)
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: mer mar 21, 2007 12:28 am
da Giovanna
Here are both
Immagine
Nice warming sun (Tina)
Immagine

Inviato: lun mar 26, 2007 11:13 pm
da Sonia
Dal sito: identificazione:

Immagine


Mariah a sinistra e Kaver a destra

Inoltre spiegano una cosa (fra le migliaia :oops: ) che non sapevo e cioè che soltanto la femmina è denominata un falco.
Il maschio è chiamato "tiercel", che viene dal latino tertius , che significa “un terzo", perché il maschio è in genere 1/3 più piccolo della femmina.
:shock:

Inviato: lun mar 26, 2007 11:33 pm
da Giovanna
Si. Per noi lei è il falcone, lui il terzuolo.
E con Mariah&Kaver è difficile sbagliare :!: :D
Sono un esempio insigne..
Immagine

UOVO!!!

Inviato: mar mar 27, 2007 9:36 am
da Sonia
FOTO BY SHAKE
:D

Immagine

"Look what happened in Rochester Last night! Way to go girl!"

Immagine

Inviato: mar mar 27, 2007 11:01 am
da Giovanna
Immagine
Immagineto the Kodak first egg 2007 :!: :D
Goooooooooooooo, the Queen :!: :!: :!: :D :D :D

Immagine

Inviato: mer mar 28, 2007 11:10 pm
da Sonia
Immagine

perchè grigino? :oops:

Inviato: gio mar 29, 2007 2:17 am
da Giovanna
Spero tanto sia solo la luce! :?

e due!!!

Inviato: gio mar 29, 2007 3:19 pm
da Sonia
:D :D
Immagine
Immagine
Immagine

panciotta... eh? :wink:

Inviato: gio mar 29, 2007 3:24 pm
da Niseema
altra ave ninchi? :lol:

Inviato: gio mar 29, 2007 3:32 pm
da Sonia
Niseema ha scritto:altra ave ninchi? :lol:
:oops: dillo sottovoce... se no Gio si arrabbia :wink:

Inviato: gio mar 29, 2007 3:50 pm
da Giovanna
Nise, Immagine
-----------------------------------
Arrivo tardi, ma l'immagine è molto vicina al momento della deposizione
Immagine
Questa invece è di ieri: pedicure di Kaver, sempre che non stia facendo ginnastica del tipo: mi tocco il naso col ginocchio..
:D
Immagine

Inviato: sab mar 31, 2007 12:00 am
da Giovanna
ImmagineImmagine

Inviato: mer apr 04, 2007 7:31 pm
da Giovanna
# 3 for the Queen :!: :!: :!: :D :D :D
Immagine
ImmagineImmagine

Inviato: gio apr 05, 2007 1:04 am
da Giovanna
Immagine
Mariah
Immagine
Kaver