Dal sito: identificazione:
Mariah a sinistra e Kaver a destra
Inoltre spiegano una cosa (fra le migliaia

) che non sapevo e cioè che soltanto la femmina è denominata un falco.
Il maschio è chiamato "tiercel", che viene dal latino tertius , che significa “un terzo", perché il maschio è in genere 1/3 più piccolo della femmina.
:shock: