Pagina 2 di 2

Inviato: mar mar 04, 2008 12:29 pm
da Suzu
sempre un uovo fuori... speriamo lo rimetta a posto

Inviato: mar mar 04, 2008 12:45 pm
da Freespirit
Immagine

Tutto ok!! Li cova tutti :D
Intanto Felix fa la guardia del corpo :lol:
Immagine

Inviato: mar mar 04, 2008 2:54 pm
da Dianadesi
chi cova e chi sorveglia...
Immagine
Immagine

Inviato: mar mar 04, 2008 3:04 pm
da Sonia
...
qua piove e fa freddo!
ieri invece un gran caldo!

come si dice nei discorsi da "ascensore", non ci sono più le stagioni!
:lol:

Inviato: mar mar 04, 2008 3:08 pm
da Dianadesi
allora scenderà....peccato, si stava così bene...