Pagina 2 di 2
Inviato: mar mar 04, 2008 12:29 pm
da Suzu
sempre un uovo fuori... speriamo lo rimetta a posto
Inviato: mar mar 04, 2008 12:45 pm
da Freespirit
Tutto ok!! Li cova tutti :D
Intanto Felix fa la guardia del corpo

Inviato: mar mar 04, 2008 2:54 pm
da Dianadesi
chi cova e chi sorveglia...

Inviato: mar mar 04, 2008 3:04 pm
da Sonia
...
qua piove e fa freddo!
ieri invece un gran caldo!
come si dice nei discorsi da "ascensore", non ci sono più le stagioni!

Inviato: mar mar 04, 2008 3:08 pm
da Dianadesi
allora scenderà....peccato, si stava così bene...