Pagina 2 di 8
Inviato: ven mar 07, 2008 5:47 pm
da Passera
Inviato: sab mar 08, 2008 10:04 am
da Passera
Inviato: sab mar 08, 2008 10:07 am
da Passera
Inviato: sab mar 08, 2008 10:19 am
da Passera
Inviato: sab mar 08, 2008 10:24 am
da Passera
Inviato: sab mar 08, 2008 12:26 pm
da Passera
Inviato: sab mar 08, 2008 5:45 pm
da Passera
Inviato: dom mar 09, 2008 9:22 am
da Passera
Inviato: dom mar 09, 2008 5:33 pm
da Sonia
primo piano
Inviato: lun mar 10, 2008 12:52 pm
da Danielech
Inviato: lun mar 10, 2008 7:14 pm
da Gabbiano
Inviato: lun mar 10, 2008 7:22 pm
da Gabbiano
ferma, immobile, ha proprio sonno.....
Inviato: mar mar 11, 2008 9:05 am
da Gabbiano
arrieccola!!! buon giorno!! darĂ una sistematina e poi via! qui uova niente per adesso....
Inviato: mar mar 11, 2008 9:16 am
da Gabbiano
come volevasi dimostrare, questo nido non va mai bene..... :D
proposta peregrina o pellegrina?
Inviato: mar mar 11, 2008 5:03 pm
da Visione60
Nel caso che fosse Verena a postare la prima deposizione potremo chiamare il nidiaceo Shetland o... Gomitolo visto che sarĂ un pullo-ver...o no? 8)