Pagina 2 di 4

Inviato: ven feb 29, 2008 1:12 am
da Dynoc
EVVIVA!!!!
il terzo ve l'ho lasciato per ovvie ragioni di...impegni :lol: :lol: :wink:
ma io punto anche al quarto... :P poi tanto lo cedo! :lol:
però sono davvero contento...!

Inviato: ven feb 29, 2008 8:42 am
da Astroide
Ero sicuro del terzo :D
A questo punto attendiamo anche l'ultimo, o no?

Inviato: ven feb 29, 2008 8:45 am
da Raffibi
SCOMMETTIAMO CHE QUANDO RIENTRERO' LUNEDI TROVERO' IL QUARTO? :D :D :D

Inviato: ven feb 29, 2008 8:46 am
da Ametista
PER SONIA:
Grazie per il pensiero, sei carinissima! ma il pullo è tuo e Sheela sarebbe proprio un bel nome anche per una falchetta. (fai comunque una coccola alla moretta da parte mia)

PER FREESPIRIT
Anch'io ho pensato la stessa cosa, tutto il giorno a lavorare su mezzo computer per spiarla ..... ma ci saranno ancora tante uova da scoprire e nomi da inventare e poi, anche se lo ha visto Passera ed è giusto che sia suo, io considero come un regalo resonale di Aisha il primo uovo deposto proprio la notte che ero a Bologna per lei (scusate lo sdolcinamento).....
il gruppo dell'uovo selvaggio capirà meglio!

Abbracci a tutti.

Inviato: ven feb 29, 2008 9:43 am
da Nicoletta
Immagine
Immagine

Inviato: ven feb 29, 2008 9:45 am
da Sonia
vieni cara, è ora di colazione!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

cova

Inviato: ven feb 29, 2008 10:14 am
da Dianadesi
Immagine

Inviato: ven feb 29, 2008 12:19 pm
da Dianadesi
io intanto scorgo l'uovo.... :(
Immagine

Inviato: ven feb 29, 2008 12:20 pm
da Nicoletta
c'e sempre qualcuno che si fa notare! :lol:

Immagine

Inviato: ven feb 29, 2008 12:24 pm
da Nicoletta
Immagine
Immagine
Immagine

assidua

Inviato: ven feb 29, 2008 4:53 pm
da Roxy
ogni volta che ho guardato era in cova.. la sua ssiduita' mi fa pensare che non so se ci sara' un quarto uovo domani, ma credo sia chiaro che non ce ne sara' un quinto. Con 4 giorni di cova in piu' gli altri sarebbero troppo avvantaggiati!
E uscita solo ora, ma se non sbaglio li sul davanzale c'e' Felix che sorveglia!! i turni sono cominciati :lol:

Inviato: ven feb 29, 2008 6:54 pm
da Giovanna
Può darsi.. ma.. "non dire gatto..."
Sono imprevedibili!
:roll: :D :D :D

Inviato: ven feb 29, 2008 7:54 pm
da Sonia
si, è uscita intorno a quell'ora, e Felix prima era arrivato e avevano chiacchierato un pò!
ero lì sotto alle torri :oops:
ma posso raccontare qua o devo andare in spazio discussione?
a mio umile e modestissimo parere, credo che se si parla di cose inerenti scene o fatti delle web, si debba stare qui, ma ho visto che avete spostato il topic della preda di aria e mi è sorto il dubbio..

Inviato: ven feb 29, 2008 8:04 pm
da Niseema
va bene qui. ho spostato in area discussioni lin dibattito sulla preda di aria e vento perché si stava svolgendo nell'album fotografico... :?

Inviato: ven feb 29, 2008 8:44 pm
da Roxy
Sonia ha scritto:si, è uscita intorno a quell'ora, e Felix prima era arrivato e avevano chiacchierato un pò!..
troppo emozionanti sentirli "chiaccherare" :lol: