Pagina 2 di 2
Inviato: gio feb 28, 2008 7:56 am
da Freespirit
Le immagini sn bloccate così: Aisha è dentro a prendersi cura delle uova e Felix è fuori :?
Inviato: gio feb 28, 2008 8:01 am
da Dynoc
in realtà non sono proprio bloccate, ma non hanno un refresh veloce, anzi, direi proprio lento...si parla di un fotogramma ogni qualche minuto (eheh che misura precisa! eh!)
Inviato: gio feb 28, 2008 8:09 am
da Passera
bravo....
Inviato: gio feb 28, 2008 8:12 am
da Dynoc
ragazze, vi lascio il 3° uovo, io devo andare a prendere un treno
byebye,
mi aspetto che quando mi collego più tardi ci siano buone notizie! mi raccomando!
-D-
Inviato: gio feb 28, 2008 8:36 am
da Freespirit
Mi sa che si è fermata a 2...intanto Felix è sempre lì che sorveglia

cova
Inviato: gio feb 28, 2008 10:16 am
da Dianadesi
e come cova!!!
Inviato: gio feb 28, 2008 11:12 am
da Raffibi
Inviato: gio feb 28, 2008 1:39 pm
da Gabbiano
Re: e come cova!!!
Inviato: gio feb 28, 2008 1:49 pm
da Beppe
Raffibi ha scritto:COME FATE A POSTARE FOTO COSI' BELLE E GRANDI??? MI VERGOGNO A POSTARE LE MIE...

devi cliccare su CATTURA IMMAGINE proprio sotto l'immagine della webcam, si aprirà una pagina con la foto (piccola) che hai catturato e sotto il link all'immagine stessa da inserire tra i tags [img]e[/img] nel tuo post.