Pagina 2 di 3
Inviato: gio mar 20, 2008 10:55 pm
da Sonia
Inviato: ven mar 21, 2008 5:24 pm
da Giovanna
Inviato: ven apr 04, 2008 5:16 pm
da Sonia
By Joanne:
There was a problem the other day and Carlos went after a RTH...we didn't see him early a.m. next day and we all became nervous. Even Clara was upset and looking all around. I cannot post pix here...otherwise, we'd be having a lot of just nest sitting. Cannot wait until Chicks arrive around the 18th of April! Someone else can capture them!!!
:roll:
Inviato: ven apr 04, 2008 6:40 pm
da Giovanna
Per questi siti deve bastare il link. Peccato, postare le foto da molta più soddisfazione, ma...
Spiacente, ma è inutile andare in cerca di problemi.:roll:
Per giunta:
"Due to extraordinary popularity there is a session limit of 30 minutes."
:roll:
Inviato: mar apr 22, 2008 10:29 pm
da Sonia
scippata a Nightowl!
sono nati i piccolini!!!
galleria di foto, e tante di oggi!
http://www.flickr.com/photos/23930319@N03/page1/
Inviato: mer apr 23, 2008 12:26 am
da Giovanna
Inviato: sab mag 17, 2008 12:51 am
da Giovanna
I piccoli sono rimasti 2 e oggi c'è stato un veloce banding. :D
Foto che non ho intenzione di ridimensionare at
http://www.falconcam-cmnh.org/e107_plug ... p?26207.20
posted by Liz.
Inviato: sab mag 17, 2008 11:23 pm
da Sonia
Inviato: sab mag 17, 2008 11:30 pm
da Sonia
io sono messa uguale se non peggio!
ormai confondo genitori con pargoli.
oggi a Montesole ho visto una coppia di AQUILE!!! :D :D :D
Inviato: dom mag 18, 2008 12:06 am
da Giovanna
Inviato: dom mag 18, 2008 7:24 pm
da Giovanna
Posted by Joanne. (thx!):D

Inviato: mer giu 04, 2008 1:48 am
da Giovanna
Inanellati il 16 maggio: sono due femmine e un maschio.
Cielo
Meeya
Mercury
Mi dispiace non postare foto, ma adesso non faccio resize, no, no..
:roll:
Inviato: gio lug 03, 2008 7:44 am
da Niseema
un'altra brutta notizia stamattina
