Pagina 2 di 3

Inviato: gio mar 20, 2008 10:55 pm
da Sonia
troppo belli!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: ven mar 21, 2008 5:24 pm
da Giovanna
Carlos leaving, the full clutch and Clara coming

Immagine
Immagine
Immagine
As you can see in the first pic, besides malar stripes Carlos is banded and Clara not.
Nora


Ormai sono 4. Come fa notare Nora, Carlos ha l'anello e Clara no.
Thank you, Nora!
:D

Inviato: ven apr 04, 2008 5:16 pm
da Sonia
By Joanne:
There was a problem the other day and Carlos went after a RTH...we didn't see him early a.m. next day and we all became nervous. Even Clara was upset and looking all around. I cannot post pix here...otherwise, we'd be having a lot of just nest sitting. Cannot wait until Chicks arrive around the 18th of April! Someone else can capture them!!!

:roll:

Inviato: ven apr 04, 2008 6:40 pm
da Giovanna
Per questi siti deve bastare il link. Peccato, postare le foto da molta più soddisfazione, ma...
Spiacente, ma è inutile andare in cerca di problemi.:roll:

Per giunta:
"Due to extraordinary popularity there is a session limit of 30 minutes."
:roll:

Inviato: mar apr 22, 2008 10:29 pm
da Sonia
scippata a Nightowl!

sono nati i piccolini!!!

Immagine


galleria di foto, e tante di oggi!

http://www.flickr.com/photos/23930319@N03/page1/

Inviato: mer apr 23, 2008 12:26 am
da Giovanna
Scippate ad AlisonL.. :oops: :oops: :oops:
Sono 2 per ora.

:D :D
Immagine
Immagine

Inviato: sab mag 17, 2008 12:51 am
da Giovanna
I piccoli sono rimasti 2 e oggi c'è stato un veloce banding. :D
Foto che non ho intenzione di ridimensionare at
http://www.falconcam-cmnh.org/e107_plug ... p?26207.20
posted by Liz.

Inviato: sab mag 17, 2008 11:23 pm
da Sonia
Giò, sono tre :D :D :D

foto qua

http://www.flickr.com/photos/23930319@N03/page1/


Immagine

Inviato: sab mag 17, 2008 11:26 pm
da Giovanna
Acc.. stato confusionale, tendente al demenziale, da eccesso di pulli! :oops: :oops: :oops: :lol:

Inviato: sab mag 17, 2008 11:30 pm
da Sonia
io sono messa uguale se non peggio!
ormai confondo genitori con pargoli.

oggi a Montesole ho visto una coppia di AQUILE!!! :D :D :D

Inviato: dom mag 18, 2008 12:06 am
da Giovanna
Caspita! :D
Bello, sei stata a Montesole! Che posto, spero che ci torniamo! :D

Intanto faccio ammenda con qualche foto rubacchiata dove sono inequivocabilmente tre = 3 :oops: :roll: e stanno esplorando e giocando sotto lo sguardo vigile di un adulto.
:wink:
Immagine(posted by Skygirlblue)
Immagine
Immagine(posted by Joanne)
Thx to the Harrisburg girls!
:D

Inviato: dom mag 18, 2008 7:24 pm
da Giovanna
Posted by Joanne. (thx!):D
Immagine
Immagine

Inviato: mer giu 04, 2008 1:48 am
da Giovanna

Inanellati il 16 maggio: sono due femmine e un maschio.
Cielo
Meeya
Mercury
Mi dispiace non postare foto, ma adesso non faccio resize, no, no..

:roll:

Inviato: gio lug 03, 2008 12:05 am
da Giovanna
Cielo se n'è andato il 18 giugno. Apparentemente per collisione contro una parete. I soccorsi non lo hanno potuto salvare. :( :( :(

Immagine

Addio, piccolo, addio.

Inviato: gio lug 03, 2008 7:44 am
da Niseema
un'altra brutta notizia stamattina :cry: