Pagina 2 di 24
Re: Album fotografico
Inviato: gio gen 29, 2026 7:21 am
da maria luisa
La cam non funziona bene.
Re: Album fotografico
Inviato: gio gen 29, 2026 2:01 pm
da maria luisa
Inchini
Re: Album fotografico
Inviato: gio gen 29, 2026 6:33 pm
da maria luisa
Anche stasera nel nido
Re: Album fotografico
Inviato: ven gen 30, 2026 1:07 pm
da maria luisa
Qualcuno è salito ha tolto il pannello del nido e ha spruzzato qualcosa sui sassetti. Penso disinfettante o antiparassitario.Forse Giacomo?
Re: Album fotografico
Inviato: ven gen 30, 2026 3:26 pm
da Giusenkia
maria luisa ha scritto: ven gen 30, 2026 1:07 pm
Qualcuno è salito ha tolto il pannello del nido e ha spruzzato qualcosa sui sassetti. Penso disinfettante o antiparassitario.Forse Giacomo?
Speriamo!
Anche una rinfrescatina ai sassolini con altro ghiaietto non sarebbe male. Io mi offro volontaria per le pulizie, abito li vicino, e se serve vado pure a comprarlo!!!

Re: Album fotografico
Inviato: ven gen 30, 2026 4:43 pm
da Passera
maria luisa ha scritto: ven gen 30, 2026 1:07 pm
Qualcuno è salito ha tolto il pannello del nido e ha spruzzato qualcosa sui sassetti. Penso disinfettante o antiparassitario.Forse Giacomo?
È stata rinfrescata la nursery
Re: Album fotografico
Inviato: sab gen 31, 2026 7:17 am
da maria luisa
Ma quanto è bella!
Re: Album fotografico
Inviato: sab gen 31, 2026 7:55 am
da maria luisa
Si butta giù dal nido ma riappare in balconata
Re: Album fotografico
Inviato: dom feb 01, 2026 8:16 am
da maria luisa
Amelia
Re: Album fotografico
Inviato: mar feb 03, 2026 8:12 am
da Passera
Buongiorno

- Screenshot_20260203_081017_Chrome.jpg (97.55 KiB) Visto 841 volte
Re: Album fotografico
Inviato: mar feb 03, 2026 3:39 pm
da Passera
Che piglio
Re: Album fotografico
Inviato: mer feb 04, 2026 7:42 am
da maria luisa
Amelia arriva al nido
Re: Album fotografico
Inviato: mer feb 04, 2026 12:05 pm
da Passera
Re: Album fotografico
Inviato: gio feb 05, 2026 8:27 am
da maria luisa
Arriva qualcuno e va in fondo alla balconata. La cam funziona male
Re: Album fotografico
Inviato: ven feb 06, 2026 1:15 pm
da maria luisa
Una guardata alla cam e un po' di inchini