Pagina 2 di 24

Re: Album fotografico

Inviato: gio gen 29, 2026 7:21 am
da maria luisa
La cam non funziona bene.

Re: Album fotografico

Inviato: gio gen 29, 2026 2:01 pm
da maria luisa
Inchini

Re: Album fotografico

Inviato: gio gen 29, 2026 6:33 pm
da maria luisa
Anche stasera nel nido

Re: Album fotografico

Inviato: ven gen 30, 2026 1:07 pm
da maria luisa
Qualcuno è salito ha tolto il pannello del nido e ha spruzzato qualcosa sui sassetti. Penso disinfettante o antiparassitario.Forse Giacomo?

Re: Album fotografico

Inviato: ven gen 30, 2026 3:26 pm
da Giusenkia
maria luisa ha scritto: ven gen 30, 2026 1:07 pm Qualcuno è salito ha tolto il pannello del nido e ha spruzzato qualcosa sui sassetti. Penso disinfettante o antiparassitario.Forse Giacomo?
Speriamo!
Anche una rinfrescatina ai sassolini con altro ghiaietto non sarebbe male. Io mi offro volontaria per le pulizie, abito li vicino, e se serve vado pure a comprarlo!!! :eheh:

Re: Album fotografico

Inviato: ven gen 30, 2026 4:43 pm
da Passera
maria luisa ha scritto: ven gen 30, 2026 1:07 pm Qualcuno è salito ha tolto il pannello del nido e ha spruzzato qualcosa sui sassetti. Penso disinfettante o antiparassitario.Forse Giacomo?
È stata rinfrescata la nursery

Re: Album fotografico

Inviato: sab gen 31, 2026 7:17 am
da maria luisa
Ma quanto è bella!

Re: Album fotografico

Inviato: sab gen 31, 2026 7:55 am
da maria luisa
Si butta giù dal nido ma riappare in balconata

Re: Album fotografico

Inviato: dom feb 01, 2026 8:16 am
da maria luisa
Amelia

Re: Album fotografico

Inviato: mar feb 03, 2026 8:12 am
da Passera
Buongiorno
Screenshot_20260203_081017_Chrome.jpg
Screenshot_20260203_081017_Chrome.jpg (97.55 KiB) Visto 841 volte

Re: Album fotografico

Inviato: mar feb 03, 2026 3:39 pm
da Passera
Che piglio

Re: Album fotografico

Inviato: mer feb 04, 2026 7:42 am
da maria luisa
Amelia arriva al nido

Re: Album fotografico

Inviato: mer feb 04, 2026 12:05 pm
da Passera
:group:

Re: Album fotografico

Inviato: gio feb 05, 2026 8:27 am
da maria luisa
Arriva qualcuno e va in fondo alla balconata. La cam funziona male

Re: Album fotografico

Inviato: ven feb 06, 2026 1:15 pm
da maria luisa
Una guardata alla cam e un po' di inchini