Pagina 2 di 2

Inviato: mar lug 17, 2007 5:24 pm
da Niseema
ali della mamma... :shock:

Immagine

Inviato: mer lug 18, 2007 9:29 pm
da Niseema
la famiglia al completo! :D

Immagine

Inviato: ven lug 20, 2007 1:11 pm
da Niseema
meno male che il megapullo ogni tanto si mette in piedi... è di una pigrizia unica... :lol:

Immagine

Inviato: dom lug 22, 2007 9:24 pm
da Niseema
prese oggi :)

Immagine
Immagine

Inviato: mar lug 24, 2007 2:33 am
da Emily
fino al 15 luglio erano ancora due
Immagine
Immagine

...per chi non li ha visti da piccini le foto sono del 13-16-20 giugno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e il 4 luglio gia' cosi' grandi
Immagine ciao

Inviato: mar lug 24, 2007 2:39 am
da Emily
Immagine

Inviato: mar lug 24, 2007 10:16 am
da Niseema
grazie emily, ma l'altro dove sarà?

Inviato: sab lug 28, 2007 8:05 am
da Niseema
guardando l'orizzonte... :roll:

Immagine

Inviato: sab lug 28, 2007 8:11 am
da Niseema
... il ragazzo ha deciso di fare un po' di prova ali! :D
(immagini appena prese, in breve sequenza)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

oh!
Immagine

Inviato: mer ago 01, 2007 10:39 am
da Niseema
e anche il piccolo falco pescatore ha preso il volo! felici cieli!
:)

Immagine

Inviato: mer ago 01, 2007 12:04 pm
da Niseema
il genitore sembra cercarlo, aspettarlo... :(

Immagine

Inviato: mer ago 01, 2007 1:12 pm
da Niseema
è tornato il pullo pescatore! :D

nella prima foto si vede l'atterraggio della mamma con una preda tra gli artigli. la lascia al figlio. :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: dom ago 05, 2007 3:43 pm
da Niseema
che cucciolone.... :lol:
mi preoccupo per l'altro che non si vede mai nel nido...

Immagine

Inviato: dom ago 05, 2007 7:45 pm
da Niseema
tramonto in finlandia... :roll:

Immagine
Immagine
Immagine

il piccolo prende il volo... :)

Immagine